Ridley Scott, Lady Gaga sarà nel nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Amica ha intervistato Lady Gaga che ha annunciato la partecipazione nella nuova pellicola del regista di Blade Runner

Dopo mesi di indiscrezioni, voci e anticipazioni, la conferma è finalmente arrivata da parte della diretta interessata: Lady Gaga reciterà all’interno del nuovo progetto cinematografico di uno dei più grandi registi nella storia della settima arte. L’ufficializzazione è giunta grazie all’intervista rilasciata dalla voce di 911 al magazine Amica.

Delitto Gucci: Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani

approfondimento

Lady Gaga, pubblicato lo short movie per il nuovo singolo 911

 

A Star Is Born ha lanciato la carriera di attrice dell'artista rendendola una star del grande schermo, dopo i risultati straordinari ottenuti al fianco di Bradley Cooper, Lady Gaga è pronta per una nuova avventura. Nelle scorse ore il magazine Amica ha pubblicato un’intervista a Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, parlando dell’impegno sul set di Ridley Scott.

 

Lady Gaga (FOTO) ha confermato la sua presenza nella pellicola del regista britannico che racconterà uno dei fatti di cronaca più discussi del secolo scorso, ovvero il delitto di Maurizio Gucci in cui la voce di 1000 Doves vestirà i panni di Patrizia Reggiani.

Lady Gaga: tra cinema e musica

approfondimento

Lady Gaga celebra le sue origini italiane

 

Continua quindi a gonfie vele la carriera di Lady Gaga sul grande schermo, reduce da un periodo d’oro grazie alla vittoria di un Golden Globe nella categoria Miglior canzone originale e al trionfo alla novantunesima edizione degli Academy Awards come Miglior canzone. Nel frattempo Lady Gaga ha pubblicato il nuovo disco Chromatica ottenendo ottimi consensi da parte della critica e dei fan che hanno lodato la sua continua sperimentazione.

 

Enorme successo per i singoli estratti dal disco, tra questi Rain On Me, ovvero il duetto con Ariana Grande (FOTO) certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie sul suolo a stelle e strisce.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24