MTV Video Music Awards, annunciata Lady Gaga come ospite

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Lady Gaga, classe 1986, si prepara per portare il pubblico di tutto il mondo sul pianeta Chromatica

Dopo l’inizio della nuova era discografica con Stupid Love, il già iconico video ufficiale di Rain on Me con Ariana Grande e il decollo definitivo per il pianeta Chromatica, Lady Gaga è ora pronta per regalare al pubblico la prima esibizione legata al suo ultimo progetto discografico.

Lady Gaga: tutto pronto per la prima esibizione di Chromatica

approfondimento

Lady Gaga, pubblicato il backstage di Rain on Me con Ariana Grande

 

Nel corso dei mesi tantissimi fan si sono augurati di poter vedere la voce di Born This Way esibirsi con uno dei brani estratti dal nuovo disco, tuttavia la cancellazione di eventi e concerti in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una serie di annullamenti e slittamenti che hanno interessato anche l’atteso The Chromatica Ball Tour.

 

Poche ore fa la cantante ha annunciato la sua presenza in qualità di performer all’imminente ventottesima edizione degli MTV Video Music Awards. Il video condiviso su Instagram ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da collezionare oltre un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

Lady Gaga: le partecipazioni agli MTV Video Music Awards

approfondimento

Lady Gaga: "Faccio uso di psicofarmaci per la mia salute mentale"

 

Nel corso degli anni Lady Gaga ha preso più volte parte agli MTV Video Music Awards regalando sempre momenti spettacolari, tra questi due straordinarie esibizioni che hanno segnato il pop: la prima risalente al 2009 con il brano Paparazzi durante il quale la cantante regalò una performance indimenticabile con un finale a sorpresa in grado di lasciare tutti senza parole e due anni dopo con Applause con cui diede prova di tutto il suo talento.

 

Da ricordare anche l’outfit realizzato con la carne indossato nel 2010 e l’alter ego Joe Calderone che ebbe il compito di premiare Britney Spears nel 2011.

Spettacolo: Per te