MTV Video Music Awards, annunciati nuovi performer dello show

Musica

Matteo Rossini

©Getty
the-weeknd-getty

Si aggiungono nuovi nomi agli artisti che si esibiranno tra poche settimane, grande attesa da parte del pubblico

Si avvicina uno degli eventi più attesi dell’anno, stiamo ovviamente parlando degli MTV Video Music Awards che sono pronti per portare una ventata di musica, spettacolo e grandi esibizioni al pubblico di tutto il mondo.

MTV Video Music Awards: svelati i nuovi nomi dello show

 

Pochi giorni fa la produzione dello show ha annunciato l’attrice che avrà il compito di accompagnare gli spettatori nel corso della serata, ovvero la talentuosa Keke Palmer (FOTO), una delle stelle in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood e reduce dal grande successo della pellicola Le ragazze di Wall Street - Business Is Business, in grado di incassare più di centocinquanta milioni di dollari al botteghino internazionale.

 

Parallelamente, l’organizzazione ha svelato i nomi dei primi performer che avranno l’onere e l’onore di salire sul palco della manifestazione che negli anni ha ospitato alcuni degli artisti di maggior successo nella storia delle sette note, ovvero J Balvin, BTS e Doja Cat.

 

Ora, gli account social della manifestazione hanno annunciato altri quattro nomi che allieteranno la serata con esibizioni che si preannunciano davvero spettacolari, ovvero The Weeknd, Maluma, Roddy Rich e la band CNCO, celebre anche per la collaborazione con le Little Mix (FOTO) sulle note di Reggaetón Lento (Remix).

j-balvin-getty

approfondimento

MTV Video Music Awards: annunciate le prime esibizioni della serata

MTV Video Music Awards: le esibizioni

 

È il 1984 quando si alza il sipario sulla prima edizione degli MTV Video Music Awards, da quel momento alcune delle popstar più influenti di sempre hanno stupito, emozionato e divertito il pubblico con esibizioni entrate di diritto nella storia.

 

Il primo nome è quello di Madonna che nel 2003 si esibisce con Britney Spears, Christina Aguilera (FOTO) e Missy Elliott, poi  la Principessa del Pop con le iconiche performance sulle note di I’m A Slave 4 U nel 2001 e di Gimme More nel 2007, infine Lady Gaga che conquista i magazine di tutto il mondo con l’esibizione di Paparazzi nel 2009.

20-keke-palmer-getty

approfondimento

Keke Palmer, le foto della conduttrice degli MTV Video Music Awards

Spettacolo: Per te