L’attrice premio Oscar affiancherà interpreti stellari come Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya, Lupita Nyong’o e Robert Pattinson. I dettagli sulla trama non sono ancora noti
Charlize Theron si unirà al cast del prossimo film di Christopher Nolan. L’attrice premio Oscar affiancherà interpreti stellari come Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya, Lupita Nyong’o e Robert Pattinson. I dettagli sulla trama non sono ancora noti, e anzi alcune fonti hanno specificato a Variety che le sinossi finora pubblicate non risultano corrette. La produzione dovrebbe iniziare nella prima metà del 2025, mentre Universal ha fissato la data di uscita nelle sale il 17 giugno 2026.
TUTTI I FILM DI CHARLIZE THERON
Il film segna la prima collaborazione tra Nolan e Theron, che per Universal ha già recitato nel thriller d’azione Atomica bionda, nella saga di Biancaneve e il cacciatore, nella commedia western Un milione di modi per morire nel West e nel franchise Fast and Furious. Al di fuori della casa di produzione, l’attrice sudafricana ha vinto il premio Oscar come Miglior attrice protagonista in Monster e ha ottenuto due candidature alla statuetta nella medesima categoria per i film North Country – Storia di Josey e Bombshell – La voce dello scandalo. Ha anche recitato nel ruolo dell’Imperatrice Furiosa in Mad Max: Fury Road e sta attualmente lavorando sul sequel del film d’azione Netflix The Old Guard, sul thriller Apex e sull’heist thriller Two for the Money con Daniel Craig.