Marvel, in arrivo nel 2028 un nuovo film ancora senza titolo

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Variety ha rilanciato la notizia della distribuzione di quattro pellicole Marvel nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2028. Nessuna informazione sul cast del film

Come recentemente rilanciato dal magazine Variety, Disney ha annunciato l’uscita di un altro film Marvel per il 2028. Nessuna informazione per quanto riguarda il titolo e il cast. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 dicembre. Massimo riserbo anche sul nome del regista e sulla data di inizio delle riprese.

marvel, in uscita quattro film nel 2028

Il 2028 sarà un anno ricco di film Marvel. Infatti, Variety ha rilanciato la notizia della distribuzione di una nuova pellicola per il 15 dicembre. Nessuna informazione sul lavoro, al momento senza titolo. Massimo riserbo anche sugli attori del cast, sul nome del regista e sulla possibile data di inizio delle riprese.

 

Oltre al film in questione, previste uscite Marvel nei mesi di febbraio, maggio e novembre. Il 2028 sarà quindi il primo anno con quattro pellicole Marvel dopo il 2021 quando vennero distribuiti Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Eternals e Spider-Man: No Way Home con protagonisti Tom Holland (FOTO) e Zendaya.

Approfondimento

I Fantastici 4: Gli Inizi, il trailer spoilera un personaggio Marvel

marvel, le parole di bob iger

Sempe come rilanciato da Variety, poche settimane fa Bob Iger, CEO Disney, si è pronunciato in merito al cospicuo numero di pellicole Marvel rilasciate negli ultimi anni: “Sappiamo tutti che nel nostro zelo di inondare la nostra piattaforma di streaming con più contenuti, ci siamo rivolti a tutti i nostri motori creativi, inclusa la Marvel, e abbiamo fatto in modo che producessero molto di più”. Bob Iger ha continuato: “Abbiamo anche imparato nel tempo che la quantità non genera necessariamente la qualità”.

 

Infine, Bob Iger ha concluso: “Consolidando un po' e facendo in modo che la Marvel si concentri molto di più sulle sue pellicole, crediamo che ciò si tradurrà in una migliore qualità”. A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Approfondimento

Thunderbolts*, emarginati alla riscossa. La recensione del film Marvel

Spettacolo: Per te