I Fantastici 4: Gli Inizi, il nuovo trailer spoilera un personaggio Marvel

Cinema

La pellicola, nelle sale cinematografiche il 23 luglio prossimo, vede debuttare Franklin Richards, figlio di Reed Richards (Pedro Pascal) e Susan Storm (Vanessa Kirby)

Due splendide novità hanno sorpreso i fan del Marvel Cinematic Universe nella giornata di giovedì 5 maggio. La prima, riservata però agli Stati Uniti, è stata la messa in vendita dei biglietti per vedere il film. La seconda, ben più sorprendente, è stata l'introduzione di un personaggio destinato a diventare una parte importante del MCU, come si intuisce dal nuovo trailer.

Un nuovo personaggio

Nei suoi 75 secondi, I Fantastici 4: Gli Inizi permette di dare una prima occhiata a Franklin Richards, il figlio neonato di Reed Richards (Pedro Pascal) e Susan Storm (Vanessa Kirby), con le immagini che mostrano la famiglia abbracciata a letto. I Fantastici 4 - Gli Inizi segna dunque la prima apparizione live-action di Franklin Richards, creato dallo scrittore Stan Lee e dall'artista Jack Kirby e introdotto nel numero 6 del Fantastic Four Annual del 1968. In precedenza, il personaggio aveva fatto solo cameo muti in adattamenti animati. 

 

La famiglia allargata del piccolo Franklin include lo zio materno Johnny Storm (Joseph Quinn), lo zio onorario Ben Grimm (Ebon Moss-Bachrach) e il robot H.E.R.B.I.E., che, con Reed e Susan, dà vita ai Fantastici Quattro.

 

Per la prima volta in un decennio, dunque, ne I Fantastici 4 - Gli inizi i fan vedranno la Prima Famiglia Marvel al gran completo. 

TAG: