Nel filmato compaiono anche le gambe di un nuovo personaggio femminile, Lady Deadpool. Tra i fan impazzano le speculazioni sull'identità dell'attrice, da Blake Lively a Taylor Swift
Nell’ultimo teaser trailer di Deadpool & Wolverine, pubblicato su X da Ryan Reynolds per celebrare il Best Friends Day, l’attore e il co-protagonista Hugh Jackman condividono la scena con il rifugio del malvagio Giant Man, con Dogpool e con un nuovo, atteso personaggio. Nel filmato compaiono infatti anche le gambe di una donna che avanza con passo sicuro. È Lady Deadpool, la variante femminile di Deadpool. Nessuno sa ancora chi si nasconda dietro il suo volto, ma i fan della Marvel hanno ipotizzato sui social media due possibili candidate per il ruolo: Blake Lively, moglie di Reynolds, e Taylor Swift, grande amica di entrambi. “Spero che tutti possano lavorare con il loro migliore amico almeno una volta nella vita”, ha scritto l’attore. “So che non vedo l’ora di farlo finalmente”. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 luglio.
IL MISTERO SU TAYLOR SWIFT
Le voci su una possibile partecipazione di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine si susseguono da tempo. Le speculazioni iniziali, che avevano associato la popstar al personaggio di Dazzler, una supereroina con un passato da cantante, risalgono addirittura al 2015, quando la popstar aveva posato con il produttore e il cast di X-Men: Apocalypse. Lo scorso ottobre, invece, i paparazzi avevano immortalato Swift in compagnia di Ryan Reynolds, Blake Lively, Hugh Jackman e il regista del film, Shawn Levy, ad una partita dei Kansas City Chiefs, la squadra dove gioca il suo fidanzato Travis Kelce. Finora, Reynolds non ha respinto categoricamente le voci sulla presenza di Swift nella pellicola. “Ci sono così tante speculazioni su così tante persone che potrebbero finire nel film”, ha detto. “Ne ho visto uno convinto che Elvis fosse nel film. Tutto può succedere ed è questo che amo di questo universo. Le sorprese sono l’essenza di Deadpool”.