2 Hearts - Intreccio di destini, il cast del film con Jacob Elordi stasera in tv
Va in onda su Rai 2, mercoledì 14 gennaio, il film del 2020 diretto da Lance Hool. Al centro della trama, due coppie di fidanzati le cui vite corrono parallele. Fino a quando, in maniera inaspettata e dolorosa, finiscono per incrociarsi
Jacob Elordi è tra i protagonisti di 2 Hearts - Intreccio di destini, in onda su Rai 2 mercoledì 14 gennaio. L'attore veste i panni di Chris, una matricola universitaria un po' impacciata che finisce per innamorarsi di Sam, studentessa dell'ultimo anno, con cui pianifica un futuro.
Euphoria 3, Jacob Elordi sulla nuova stagione: "È stato liberatorio"
Tiera Skovbye è Sam, studentessa dell’ultimo anno, determinata, matura e affettuosa. Il suo incontro con Chris cambia profondamente entrambi. Con lei, Chris trova stabilità e la forza per guardare al futuro, nonostante le difficoltà.
Il compianto Adan Canto è Jorge, un uomo segnato fin dall’infanzia da una malattia respiratoria, la cui perseveranza l'ha portato a diventare un imprenditore di successo. Profondamente innamorato di Leslie, lotta contro la fragilità fisica che da sempre lo accompagna.
Adan Canto, morto a 42 anni l'attore di Designated Survivor e The Cleaning Lady
Radha Mitchell è Leslie, una hostess di volo brillante e compassionevole che porta equilibrio alla vita di Jorge. La sua presenza gli regala affetto, speranza e la forza per affrontare la malattia.
Tahmoh Penikett presta il volto a Eric, amico e figura di supporto nella vita di Chris e della sua famiglia, presente nei momenti chiave della loro vicenda emotiva.
Anthony Konechny è John, un altro personaggio di contorno nell’ambiente di vita di Chris, spesso presente nei momenti collettivi con gli amici. Rappresenta una delle figure della cerchia più ampia che circonda il protagonista, evidenziando la rete sociale che ha attorno.
Steve Bacic è Don Joaquin Bolivar, il padre di Jorge, figura di peso familiare ed economico, legata all’eredità del business di famiglia.