Doppietta storica per la regista cinese Chloé Zhao che vince come miglior film e miglior regia. Premiata come migliore attrice Frances McDormand, mentre quello come miglior attore va a Anthony Hopkins. Nessuna statuetta per la Pausini e per "Pinocchio" che era candidato per i migliori costumi e per il miglior trucco e acconciatura
Le foto di tutti i vincitori dell'edizione 2021 degli Oscar
Premi Oscar 2021: tutti i vincitori, da Anthony Hopkins a Chloé Zhao
Leggi su Sky TG24 l'articolo Premi Oscar 2021: tutti i vincitori degli Academy Awards, da Anthony Hopkins a Chloé ZhaoTutti gli annunci dei vincitori dell'edizione 2021 dei Premi Oscar
Il discorso di Frances McDormand
La lista completa con tutti i vincitori
Oscar 2021: la lista completa con tutti i vincitori
Leggi su Sky TG24 l'articolo Oscar 2021, trionfa 'Nomadland': la lista completa con tutti i vincitoriChloé Zhao ritira il premio per il miglior film (Nomadland)
"In Memoriam", le leggende del cinema che abbiamo perduto
L'annuncio del premio per il miglior attore protagonista a Anthony Hopkins
Disney + si congratula con il cast e il team produttivo di Soul
Il mancato discorso di Olivia Colman a nome di Anthony Hopkins
Il miglior film inaspettatamente annunciato prima dei migliori attori protagonisti
Le critiche dei fan di Chadwick Boseman
Boseman era il favorito della vigilia ma l'Oscar per il miglior attore è stato infine consegnato all'83nne Anthony Hopkins per “The Father".
"Hanno finito la serata con il premio che sarebbe dovuto andare a Chadwick e lo hanno dato a uno che neanche c'era", ha commentato un fan notando che Hopkins non si è presentato per ritirare il premio.