Oscar, Laura Pausini: “Ho portato con me la bacchetta magica”

Musica

La cantante è a Los Angeles e potrebbe vincere la statuetta grazie alla nomination con la canzone "Io sì (Seen)" per la colonna sonora del film "La vita davanti a sé" e ha portato negli Usa un regalo speciale di un suo amico scomparso: "Ho sempre vinto quando ce l’ho con me", dice la star italiana in un’intervista che sarà trasmessa durante la notte degli Oscar su Sky Cinema. Per Variety è favorita, Segui con noi la diretta della Notte degli Oscar

                                   Segui la diretta della Notte degli Oscar

 

“Ho qualcosa di molto speciale che è una bacchetta magica”, a rivelarlo è Laura Pausini, a Los Angeles per la notte degli Oscar, in nomination con la canzone “Io sì (Seen)” per la colonna sonora del film “La vita davanti a sé”. La cantante italiana rivela, in un’intervista che sarà trasmessa durante la notte degli Oscar su Sky Cinema, di aver portato con sé un regalo di un amico particolare (OSCAR 2021: LE FOTO DEL RED CARPET PERCHÉ VEDERE GLI OSCAR - MIGLIOR CANZONE, LE NOMINATION).

“Ho sempre vinto quando l’ho portata”

La stessa star italiana rivela che “in realtà è una bacchetta di plastica con dei glitter che si muovono e che ho sempre portato con me da quando ho vinto il Grammy nel 2006”. Poi, visibilmente emozionata, aggiunge: “Me l’ha regalata il mio migliore amico, Giuseppe, che purtroppo è deceduto e da quel momento la porto sempre quando sono nominata ad un premio e durante questi ultimi mesi l’unica volta che non l’ho tenuta con me è stata durante un premio al quale ero nominata e non ho vinto, mentre tutte le altre volte abbiamo vinto. Quindi - conclude Laura Pausini - non potevo venire a Los Angeles e poi non portare la bacchetta con me, quindi l’ho nascosta dentro il vestito, c’è una tasca apposta solo per la mia bacchetta magica che è abbastanza grande…”.

Oscar

approfondimento

Oscar 2021, stanotte la cerimonia degli Academy Awards: diretta su Sky

Laura Pausini e la sua performance a Los Angeles

L’artista italiana ha già pubblicato su Instagram alcune foto della sua performance per il pre-show degli Academy Awards 2021. L’esibizione - come tutte le altre del pre-show - non sarà trasmessa in diretta, ma è già stata registrata sul tetto dell’Academy Museum of Motion Pictures. Laura Pausini appare in tailleur dorato mentre sullo sfondo s’intravede il panorama di Los Angeles. Accanto a lei un pianoforte rosso e un’orchestra in abiti color vermiglio. 

laura pausini

leggi anche

Oscar 2021, Laura Pausini pubblica le foto della sua esibizione

Spettacolo: Per te