Oscar 2021, Laura Pausini pubblica foto della sua esibizione sul tetto dell’Academy Museum

Musica
Instagram/Laura Pausini

La performance è registrata e sarà trasmessa durante il pre-show. Con l’artista italiana c’è anche Dianne Warren, che ha scritto la musica della canzone “Seen” per il film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti. Segui con noi la diretta della Notte degli Oscar

Un pianoforte rosso, orchestra in meravigliosi abiti color vermiglio e Laura Pausini luminosa in tailleur dorato mentre sullo sfondo s’intravede il panorama di Los Angeles. L’artista italiana ha pubblicato su Instagram alcune foto della sua performance per il pre-show degli Academy Awards 2021. L’esibizione - come tutte le altre del pre-show - non sarà trasmessa in diretta, ma è già stata registrata sul tetto dell’Academy Museum of Motion Pictures (PERCHÉ VEDERE GLI OSCAR - MIGLIOR CANZONE, LE NOMINATION)

Il post di Laura Pausini

La cantante è a Los Angeles per la notte degli Oscar, in nomination con la canzone “Io sì (Seen)” per la colonna sonora del film “La vita davanti a sé” diretto da Edoardo Ponti. Insiema a Laura c’è anche Dianne Warren che ha scritto la musica, mentre Niccolò Agliardi è l’autore del testo. L’esibizione del pre-show è stata registrata sulla spettacolare terrazza dell’Academy Museum of Motion Pictures, disegnata da Renzo Piano. “È stato tutto così magico. Appuntamento a Domenica durante il pre-show e in diretta dallo Union Station (LA) per la 93esima edizione degli Academy Awards”, ha scritto Pausini condividendo una decina di scatti del suo spettacolo. Il post dell’artista italiana è poi stato ricondiviso su Twitter da Warren con la didascalia “So magical! Because of you Laura Pausini (Così magico! Grazie a te)”, a cui la cantante ha risposto “e a te. Siamo una squadra”.

leggi anche

Laura Pausini, una settimana da Oscar: "La mia canzone per l'Italia"

Spettacolo: Per te