Oscar 2021, stanotte la cerimonia degli Academy Awards in diretta su Sky

Cinema sky cinema

Su Sky arriva l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema, quello della consegna degli Oscar. L’appuntamento è a partire dalle ore 00:15 su Sky Cinema Oscar (canale 303) e in streaming su NOW nella notte tra il 25 e il 26 aprile . Diretta anche su Sky Uno e in chiaro su TV8. A condurre l’evento, Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e Denise Negri. In studio, come ospiti, Anna Foglietta, Michela Andreozzi, Lillo e Ildo Damiano. Non perdere, inoltre, l’intervista esclusiva con Laura Pausini

È arrivato come ogni anno l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema, stanotte Sky trasmetterà in diretta la Notte degli Oscar® 2021. Appuntamento dalle 00:15 su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky) per la magica Notte degli Oscar® 2021 con tutte le premiazioni. La diretta della 93ª edizione degli Oscar® sarà trasmessa in contemporanea anche su Sky Uno e in chiaro su TV8.

approfondimento

Vai allo speciale Oscar 2021

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. Ospiti l’attrice Anna Foglietta, la regista e attrice Michela Andreozzi, l’attore Lillo e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano. 

97052777

approfondimento

Oscar 2021, la lista completa delle nomination

E per la prima volta, dalle 5:00 del mattino in diretta dalla Union Station di Los Angeles Oscars After Dark 2021. Un evento che, al termine della cerimonia di premiazione, accompagnerà gli spettatori dietro le quinte dello spettacolo catturando l’euforia e le emozioni della serata. È qui che si potranno seguire le interviste esclusive a tutti i vincitori ed è qui che -alla stazione di incisione-i premiati vedranno per la prima volta il loro nome sull’ambita statuetta.

 

La Notte degli Oscar® 2021 sarà riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 12:15, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2021” sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

 

Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione e sul live sono disponibili su tg24.sky.it/spettacolo, sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Sky e tg24.sky.it/oscar.

LOS ANGELES, CA - OCTOBER 19:  Freshly painted Oscar Statues in preparation for the Governors Awards and the 82nd Academy Awards at a secret location on October 19, 2009 in Northern Los Angeles County, California.  (Photo by Kristian Dowling/Getty Images)

approfondimento

Notte degli Oscar, i momenti indimenticabili entrati nella storia

Spettacolo: Per te