
Aspettando 'Adele One Night Only', in prima tv su Sky Uno il 15 dicembre
La stella inglese del pop, tra le cantanti di maggior successo nella storia della musica, è la protagonista dello speciale in arrivo su Sky Uno, mercoledì 15 dicembre in prima tv assoluta alle 21.15. L'evento girato a Los Angeles include anche un'intervista esclusiva con Oprah Winfrey: la prima conversazione televisiva di Adele sul nuovo album "30", la vita dopo il divorzio, la perdita di peso e suo figlio. LA FOTOSTORIA DELL'ARTISTA

In prima tv assoluta arriva mercoledì 15 dicembre, su Sky e in streaming su NOW Adele One Night Only, lo speciale che celebra il ritorno della superstar internazionale vincitrice di 15 Grammy Awards e tra gli artisti più venduti al mondo.
Adele e lo speciale in arrivo su Sky: IL VIDEO
Lo speciale - girato all’esterno dell’iconico Griffith Park Observatory di Los Angeles – racchiude un live straordinario che spazia tra alcuni dei suoi brani più celebri (da “Hello” a “Skyfall”, da “Someone Like You” a “Rolling In The Deep”) per finire ad alcune tracce contenute in “30”, l’album appena uscito con cui è tornata – a sei anni di distanza dal suo precedente album – in testa alle classifiche di tutto il mondo, e di cui lo speciale celebra la pubblicazione.
Adele, la "trasformazione" in un beauty tutorial su YouTube
Inoltre, sempre all’interno dello speciale di due ore, Adele è protagonista di una intervista esclusiva con Oprah Winfrey in cui svela le storie dietro ad ogni canzone del suo nuovo album e parla della sua carriera e della sua vita personale, tra il divorzio e il suo rapporto con suo figlio.
Adele, svelata la residency a Las Vegas
La cantante inglese nasce il 5 maggio 1988.
Adele dimagrita: la trasformazione della cantante
Tra i suoi brani più famosi troviamo “Someone like you”, “Hello” e “Turning Tables”
Sembri un'altra! Quando la dieta funziona




Immagine tratta dal profilo Instagram @adele