Adele, nuova immagine su Instagram. Somiglia a Beyoncé

Spettacolo

La cantante inglese ha postato sul suo profilo una nuova foto in cui ringrazia Beyoncé con queste parole. “Grazie Queen perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte”

Ma è proprio Adele?

La cantante Adele non smette di stupirci, almeno per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Infatti la cantante inglese ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare, ancora una volta, molto diversa. Biondissima, con i capelli lunghi e mossi al naturale si fa onestamente fatica a riconoscerla. Merito sicuramente della dieta Sirt con cui è riuscita a perdere ben 44 chili.

adele-kikapress-6

approfondimento

Aspettando 'Adele One Night Only', su Sky Uno il 15 dicembre

Assomiglia a Beyoncé

Una vera e propria trasformazione che la fa assomigliare molto a Beyoncé, suo idolo da sempre. O più semplicemente per onorare l’album appena pubblicato dalla cantante texana dal titolo Black is king. Nel post, infatti, pubblicato da Adele si vede la cantante inglese, puntare la sua mano verso la tv dietro di lei che sta trasmettendo proprio un’immagine di Beyoncé. Nel commento si legge: “Grazie Queen perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte”. 

BLACKISKING

approfondimento

Beyoncé pubblica il trailer di Black is King con Jay-Z e Kelly Rowland

La nuova adele

Le prime foto ufficiali del suo nuovo look di Adele sono apparse lo scorso maggio e hanno suscitato molto clamore. La cantante inglese ha poi svelato il segreto del suo dimagrimento, dichiarando a numero testate giornalistiche che la perdita di peso era dovuto ad una combinazione di dieta (Sirt) e sport che comprendeva tre allenamenti a settimana con sessioni di 60 minuti di cardio e  Hiit (High Intensity Interval Training).



Adele

approfondimento

Adele, il manager svela quando uscirà il nuovo album

Spettacolo: Per te