Adele rifiuta di fare la testimonial per vari brand di diete

Spettacolo
©Getty

La cantante londinese avrebbe rinunciato a diversi contratti di sponsorizzazione per una cifra che ammonterebbe a circa 40 milioni di sterline (oltre 44 milioni di euro). Diverse aziende del settore, infatti, sarebbero state attirate dallo straordinario dimagrimento dell'artista, che ha molto fatto discutere sui social

Adele avrebbe rifiutato diversi contratti di sponsorizzazione da parte di aziende che si occupano di diete e prodotti dimagranti. La cifra alla quale la cantante londinese avrebbe detto di no ammonterebbe a oltre 44 milioni di euro. Le numerose offerte sarebbero state "causate" dallo straordinario cambiamento fisico e dal clamore che questo ha suscitato tra fan e pubblico. Alla notevole perdita di peso si è infatti accompagnato un forte dibattito sui social. Tutti fattori che l'hanno resa la testimonial ideale per le aziende del settore.

rifiutate diverse proposte multimilionarie

approfondimento

Adele oggi, come è cambiata la cantante: prima e dopo la dieta Sirt

Secondo quanto rivelato dal Sun, Adele avrebbe rifiutato molteplici accordi multimilionari da parte di brand e società di marketing. Dalla sponsorizzazione di prodotti dietetici alla partecipazione a veri e propri programmi dedicati, diverse aziende sarebbero state disposte a tutto pur di avere la cantante londinese come testimonial.  Ma la risposta sarebbe stata sempre la stessa: un categorico no. L'artista ha sfoggiato il suo nuovo look a fine ottobre, in occasione del ritorno come conduttrice al Saturday Night Live. Sul palco della celebre trasmissione satirica ha fatto riferimento alla sua notevole perdita di peso e alle reazioni che questo ha suscitato nel pubblico e nei suoi fan.

Concentrata sul suo lavoro

approfondimento

Adele dà appuntamento al prossimo anno: il post su Instagram

Al momento Adele è concentrata esclusivamente sul proprio lavoro. La cantante starebbe, infatti, impegnata con la realizzazione del suo nuovo album, non ancora finito, come confermato da lei stessa al Saturday Night Live. A tal proposito, il suo manager Jonathan Dickins ha rivelato qualcosa in più, rimanendo tuttavia vago sull'eventuale data di uscita. "Siamo tutti sulla stessa barca - ha detto - stai facendo delle cose e poi all'improvviso, il mondo si ferma. Uscirà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. Abbiamo della musica, certo, ma ci stiamo ancora lavorando". 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.