Adele, la nuova foto su Instagram fa il pieno di like

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @adele

L'artista, classe 1988, ha postato un'immagine che ottenuto più di quattro milioni di like su Instagram in meno di ventiquattro ore 

Nei mesi scorsi la voce di Set Fire To The Rain ha conquistato il pubblico con alcuni scatti attraverso i quali ha mostrato la sua evoluzione fisica grazie alla dieta seguita negli ultimi mesi.

 

Ora, la cantante è di nuovo al centro dei media di tutto il mondo per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che conta oltre trentotto milioni di follower.

Adele: la foto su Instagram

 

Poche ore fa Adele ha condiviso un nuovo post tramite il quale ha mostrato la sua forma fisica ottenendo oltre quattro milioni di like in breve tempo.

 

Lo scatto vede la cantante durante i festeggiamenti nel giorno in cui avrebbe dovuto tenersi il Carnevale di Notting Hill, quest’anno rimandato a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Come accaduto spesso nel corso degli anni, Adele ha deciso di mostrarsi senza filtri fiera del suo corpo e di sé stessa, non curante dei commenti che foto di questo tipo, ovvero riguardanti il cambiamento fisico, potrebbero attirare.

 

Infatti, la cantante si è sempre fatta portabandiera della lotta contro il body shaming e a supporto dell'importanza di piacere in primis a sé stessi. Sulla stessa lunghezza d'onda tante altre star del mondo dorato di Hollywood, da Demi Lovato che ha inciso la canzone Confident alle Little Mix (FOTO) passando per Billie Eilish che ha condiviso uno short movie proprio su questa tematica.

adele-hair-t

approfondimento

Adele, nuova immagine su Instagram. Somiglia a Beyoncé

Social: gli scatti virali

 

Negli ultimi giorni numerose star del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno conquistato il pubblico con video, post e scatti divenuti virali in pochissimo tempo, il primo nome è quello di Lady Gaga che ha celebrato le sue origini italiane.

 

Per quanto riguarda il mondo dello showbiz del Bel paese, Stefano Accorsi ha annunciato la nascita del piccolo Alberto con due foto su Instagram, Manila Nazzaro ha condiviso uno scatto romantico in compagnia della sua dolce metà Lorenzo Amoruso.

 

Infine, Alba Parietti ha pubblicato una lunga riflessione sull’importanza della libertà, questo un estratto del suo messaggio: “Oggi facevo una riflessione. Le passioni sono importanti e vanno perseguite. Si deve fare della vita il film che si desiderava. Ma spesso per raggiungere un obiettivo, devi accettare condizioni difficili. Le condizioni, intendo, sono fatica, lavoro, rinunce, ore di sonno, vacanze, libertà, anche se si fa qualcosa che ti dà soddisfazione che ti rende felice, se è degno di te il sacrificio che il raggiungimento dello scopo ti chiede”.

Adele

approfondimento

Adele, il manager svela quando uscirà il nuovo album

Spettacolo: Per te