Manila Nazzaro, lo scatto romantico con Lorenzo Amoruso

Spettacolo

Matteo Rossini

Uno scatto da oltre 33.000 like, il paesaggio sardo di Golfo Aranci a fare da cornice alla coppia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso formano una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo del Bel paese. 

 

Poche ore fa la conduttrice e showgirl ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram facendo immediatamente centro nel cuore del pubblico che segue quotidianamente la sua vita tra viaggi, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari; infatti, il suo account social conta più di 295.000 follower.

Manila Nazzaro: lo scatto al tramonto

 

Manila Nazzaro, classe 1977, è una delle celebrity più famose del piccolo schermo, la sua esplosione mediatica arriva alle fine degli anni ’90 con il trionfo alla sessantesima edizione di Miss Italia che la incorona la prima e al momento unica vincitrice proveniente dalla regione Puglia; negli anni successivi Manila Nazzaro spazia tra radio, TV e teatro.

 

In queste ore la conduttrice è al centro dei media per il romantico scatto pubblicato in compagnia della sua dolce metà, ovvero il dirigente sportivo Lorenzo Amoruso. La foto ritrae la coppia in un momento di spensieratezza, a fare da cornice il suggestivo panorama offerto dal tramonto.

 

Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di 33.000 like.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

approfondimento

Temptation Island, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro escono insieme

News: i post virali delle ultime ore

 

Nelle ultime settimane numerosi post, foto e video hanno conquistato i social diventando virali. In primis, abbiamo visto gli scatti con i quali Lady Gaga (FOTO) ha voluto celebrare le sue origini italiane, poi è stata la volta del video di Para El Sol di Enrico Nigiotti che conta già più di 30.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Restando nel mondo delle sette note, abbiamo visto anche l’annuncio del nuovo singolo di Elettra Lamborghini (FOTO) con Tinie sulle note del remix di Whoppa.

Spettacolo: Per te