Il rapper britannico ha deciso di collaborare con l'artista italiana per il remix del tormentone Whoppa
Tinie ed Elettra Lamborghini (FOTO) si preparano a conquistare le classifiche internazionali con il remix di Whoppa.
Se da un lato la voce di Musica (E il resto scompare) continua i preparativi per il matrimonio con Afrojack, dall’altro la cantante non smette di dedicarsi alla sua carriera discografica che negli anni l’ha resa una delle rivelazioni più amate e di successo.
Tinie ed Elettra Lamborghini: la collaborazione
Tinie, classe 1988, è uno degli artisti più famosi del Regno Unito. Nell’ultimo decennio il rapper ha inanellato un successo dietro l’altro vendendo miglia di copie e duettando con alcuni dei nomi più altisonanti della scena discografica mondiale, tra le collaborazioni troviamo Girls Like con la stella svedese del pop Zara Larsson, Not Letting Go con Jess Glynne e Text from Your Ex con Tinashe, quest’ultima protagonista del nuovo brano di Iggy Azalea.
Whoppa è l'ultimo inedito lanciato da Tinie che ha deciso di collaborare con Sofia Reyes e Farina sulle note del brano il cui video ufficiale ha già ottenuto più di cinque milioni di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Coronavirus, Elettra Lamborghini annulla tutti i concerti
Poche ore fa il rapper ha annunciato tramite il suo profilo Instagram l’uscita della versione remix del brano che vede proprio la partecipazione di Elettra Lamborghini che aggiunge una nuova collaborazione dal respiro internazionale alla sua discografia che vantà già un duetto con Pitbull e Childsplay sulle note di Tocame, terzo singolo estratto dall’album Twerking Queen, certificato con il disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie su suolo italiano.
approfondimento
Elettra Lamborghini con un costume total white su Instagram
Whoppa: l’audio della canzone
Parallelamente, Tinie ha pubblicato anche il video con l’audio integrale della canzone su YouTube ottenendo migliaia di visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo.