Elettra Lamborghini e Tinie insieme per il remix di Whoppa

Musica

Matteo Rossini

Il rapper britannico ha deciso di collaborare con l'artista italiana per il remix del tormentone Whoppa

Tinie ed Elettra Lamborghini (FOTO) si preparano a conquistare le classifiche internazionali con il remix di Whoppa.

 

Se da un lato la voce di Musica (E il resto scompare) continua i preparativi per il matrimonio con Afrojack, dall’altro la cantante non smette di dedicarsi alla sua carriera discografica che negli anni l’ha resa una delle rivelazioni più amate e di successo.

Tinie ed Elettra Lamborghini: la collaborazione

 

Tinie, classe 1988, è uno degli artisti più famosi del Regno Unito. Nell’ultimo decennio il rapper ha inanellato un successo dietro l’altro vendendo miglia di copie e duettando con alcuni dei nomi più altisonanti della scena discografica mondiale, tra le collaborazioni troviamo Girls Like con la stella svedese del pop Zara Larsson, Not Letting Go con Jess Glynne e Text from Your Ex con Tinashe, quest’ultima protagonista del nuovo brano di Iggy Azalea.

 

Whoppa è l'ultimo inedito lanciato da Tinie che ha deciso di collaborare con Sofia Reyes e Farina sulle note del brano il cui video ufficiale ha già ottenuto più di cinque milioni di visualizzazioni su YouTube.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 02: Elettra Lamborghini attends "The King" red carpet during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 02, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

approfondimento

Coronavirus, Elettra Lamborghini annulla tutti i concerti

Poche ore fa il rapper ha annunciato tramite il suo profilo Instagram l’uscita della versione remix del brano che vede proprio la partecipazione di Elettra Lamborghini che aggiunge una nuova collaborazione dal respiro internazionale alla sua discografia che vantà già un duetto con Pitbull e Childsplay sulle note di Tocame, terzo singolo estratto dall’album Twerking Queen, certificato con il disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie su suolo italiano.

Foto tratta dal profilo Instagram dell'artista

approfondimento

Elettra Lamborghini con un costume total white su Instagram

Whoppa: l’audio della canzone

 

Parallelamente, Tinie ha pubblicato anche il video con l’audio integrale della canzone su YouTube ottenendo migliaia di visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo.

Credits: Cosimo Buccolieri

approfondimento

La Isla, fuori il video di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini

Spettacolo: Per te