Coronavirus, Elettra Lamborghini annulla tutti i concerti

Musica
©Getty

La voce di Musica (E il resto scompare) ha affidato ai social l'annuncio ufficiale sui suoi prossimi concerti, tutti annullati a causa della situazione sanitaria

 "Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid...riconosco che non è il momento", ha cinguettato l'artista. "Ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti": è con queste parole che Elettra Lamborghini ha annunciato sul suo profilo Twitter la decisione di cancellare tutte le sue prossime date in programma a causa del numero dei contagi in Italia e nel mondo (LO SPECIALE). La notizia arriva nel giorno del vertice Governo-Regioni su discoteche e sale ballo (QUI TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE).

Il tweet da oltre mille like 


Dopo la conquista di un nuovo disco di platino grazie al singolo Musica (E il resto scompare), la cantante, impegnata nei preparativi per l’imminente matrimonio con Afrojack (la storia d’amore in 20 scatti), che si terrà domenica 6 settembre, ha preso una decisione che ha voluto condividere su Twitter lasciando di stucco i suoi innumerevoli fan e follower. Il post, a distanza di soli venti minuti dalla sua pubblicazione, ha raccolto oltre mille like.

Ma per Elettra Lamborghini non è una novità, la regina delle chart italiane, protagonista della musica italiana di quest’estate insieme a Giusy Ferreri con il singolo La Isla (Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: il duetto), è tra le celeb più seguite sui social (su Instagram conta più di cinque milioni e mezzo di follower).

GettyImages-elettra lamborghini hero

approfondimento

Elettra Lamborghini: i suoi look più bizzarri. FOTO

Spettacolo: Per te