Enrico Nigiotti, pubblicato il video ufficiale di Para el sol

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Più di 30.000 visualizzazioni in pochissimo tempo, il cantautore livornese ha conquistato nuovamente i fan

Un inno all’amicizia e alla bellezza nel condividere la vita insieme a un compagno sempre pronto a sorreggerti. Para el sol è il nuovo brano di Enrico Nigiotti che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico.

Enrico Nigiotti: il video ufficiale del nuovo singolo

 

Nelle scorse settimane il cantautore livornese, classe 1987, ha annunciato l’uscita del nuovo brano tramite una serie di post sul suo profilo Instagram che conta oltre mezzo milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra concerti, impegni lavorativi, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La voce di Notturna ha pubblicato al cover del brano anticipando anche la tematica trattata all’interno della canzone: “Chi trova un amico non trova un tesoro ma un eterno e vero compagno di viaggio”.

enrico_nigiotti_credit_fabio_cestari

approfondimento

Da X Factor a Sanremo, l'ascesa di Enrico Nigiotti

Poche ore fa Enrico Nigiotti ha pubblicato il video ufficiale del brano che in breve tempo ha già ottenuto più di 30.000 visualizzazioni su YouTube. Il filmato racconta l’amicizia tra due bambini, destinati a rimanere legati per sempre nel corso della vita.

enrico-nigiotti

approfondimento

Sanremo 2020, chi è e carriera di Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti: il successo

 

Enrico Nigiotti è tra le stelle più scintillanti della musica del Bel paese. Nel corso degli anni l’artista si è imposto grazie alla sua capacità di arrivare all’anima del pubblico con brani che hanno scalato le chart, tra i suoi singoli più celebri troviamo Complici in duetto con Gianna Nannini.

 

Nel febbraio del 2020 il cantautore è salito per la terza volta sul palco del Festival di Sanremo con il brano Baciami adesso, singolo contenuto all’interno del quarto album di inediti Nigio.

Spettacolo: Per te