Enrico Nigiotti rassicura i fan sui suoi capelli: "La mia chioma fluente c’è ancora"

Spettacolo

Il cantautore ironizza con i suoi followers e torna sui social con il classico look degli ultimi anni. Capelli lunghi e barba per rassicurare tutti dopo l’ultima foto pubblicata

“Come potete notare la mia chioma fluente c’è ancora”, Enrico Nigiotti ironizza così con i suoi fan dopo il cambio look che aveva destato tanta curiosità sui social. Solo pochi giorni fa infatti il cantautore aveva pubblicato uno scatto dove appariva, per la prima volta dopo tanti anni, con capelli corti e senza barba. Un taglio al passato e un look che aveva attirato le attenzioni degli oltre 500 mila followers che seguono l’artista. Tantissimi i commenti di approvazione per la nuova capigliatura, ma anche un pizzico di rammarico per chi amava la sua chioma fluente e selvaggia. Oggi arriva il dietrofront con una foto in primissimo piano dove Enrico Nigiotti riappare con il suo classico look e un folto pizzetto così come ha abituato i fan da tanti anni.

Il cambio look e il dietrofront di Enrico Nigiotti

Nello stesso post pubblicato sui social, Enrico Nigiotti ha lasciato intendere di essere al lavoro per comporre nuova musica. Il cantautore ha infatti precisato di essere tornato a scrivere dopo la piccola parentesi social che aveva catturato l’interesse dei suoi fan. Un cambio di look che aveva destato qualche sospetto, con alcuni followers pronti a scommettere che si trattasse di una vecchia foto. Nello scatto pubblicato, Enrico Nigiotti appare di profilo con capelli corti e senza barba mentre coccola il suo cane. Le tre emoticon che formavano la didascalia dell’immagine avevano alimentato ulteriormente la discussione, ma ora ogni ipotesi è stata cancellata.

114735738

approfondimento

Star: meglio con i capelli corti o capelloni?

Estate 2020, i post virali

Dopo il lungo periodo di lockdown, sono tante le star italiane e internazionali che hanno scelto Instagram per aggiornare i loro fan in questa particolare estate 2020. Oltre a Enrico Nigiotti che ha rimandato il suo tour ad ottobre, anche Alessandra Amoroso ha mostrato un nuovo look che ha catturato l’attenzione dei social. Amatissime Sabrina Salerno, Laura Torrisi (FOTO) e Martina Stella che con i loro scatti hanno ammaliato il pubblico. Sempre virale anche Elettra Lamborghini grazie anche al video ufficiale del singolo “La Isla” in collaborazione con Giusy Ferreri. All’estero invece spazio ai protagonisti di Friends con dettagli e indiscrezioni sulla reunion del cast prevista per agosto. Tra gli scatti più virali, Todd Phillips ha mostrato una foto inedita dal set di Joker, mentre Jennifer Lopez ha pubblicato una foto in compagnia di Maluma annunciando una loro collaborazione. Infine Mariah Carey ha festeggiato i trent’anni della sua carriera con numerosi post sui social.

Spettacolo: Per te