Il segretario della Lega: “Soldi sul piatto adesso per aiutare gli italiani a pagare le bollette, non capisco perché l'amica Giorgia su questo tentenni”. Intanto la leader di Fdi nel faccia a faccia con Letta rilancia: “Centrodestra al governo durerà”. Il segretario del Pd: “Italia al bivio, come la Brexit”
La Russa a Conte: "M5S ha fatto inciuci con tutti, Fdi mai con sinistra e grillini"
Scalfarotto a Sky TG24: "Governo c.destra durerebbe una mattina"
Letta: "Con Draghi in Ue risultati diversi che con Meloni"
Psi, priorità lavoro e contrasto a caro-bollette
Conte, 'stop precariato, riattivare decreto dignità'
Berlusconi insiste, 'flat tax al 23% e totale esenzione per redditi fino a 13mila euro'
Elezioni, Meloni: 'Economia Italia non è messa bene, io non prometto miracoli'
Meloni continua il suo intervento e ogni tanto replica ai contestatori, che a un certo punto si fanno sentire di più e lei taglia corto: ''Strillate, strillate, non me ne può fregare di meno...".
Salvini: autonomia per tutte le regioni che fanno richiesta
Elezioni, Letta: reddito cittadinanza va mantenuto ma va riformato
Energia, Letta: 'Subito soluzione nazionale, giovedì sarò in aula per Dl aiuti'
"Se l’Europa per colpa dei governi sovranisti sta spostando il traguardo al 7 ottobre - ha aggiunto - l’Italia deve fare la sua parte con il disaccoppiamento tra l’energia prodotta dal gas rispetto a quella prodotta dalle rinnovabili, che consenta quindi il calo del prezzo, e raddoppiando il credito di imposta che consenta alle imprese energivore di raddoppiarlo dal 25 al 50% e a quello non energivore dal 15 al 30%. Poi chiediamo la creazione di un nuovo strumento, la bolletta luce sociale per aiutare le famiglie con Isee più basso usando la società cliente unico per un acquisto collettivo da redistribuire con prezzi calmierati", ha proseguito Letta.
Energia, Salvini: bene 13 miliardi ora ma serve scostamento
Elezioni, Letta riunisce amministratori Pd domenica a Monza
Elezioni, Renzi: unico voto utile è per le persone competenti
Lavoro, Letta: 'Al centro nostro programma, lavoratori hanno bisogno di stabilità'
"Il nostro partito vuole mettere la parola lavoro al centro del suo programma e del suo progetto - ha aggiunto - abbiamo proposte concrete, la nostra proposta principale è di ridurre le tasse sul lavoro perché vogliamo incentivare il lavoro, aiutare i lavoratori ad avere un salario più importante e la quattordicesima a fine anno.
"Lavoro va declinato con il tema dei giovani, la nostra principale proposta è un contratto di primo impiego per i giovani con zero tasse e la possibilità che i giovani non comincino a lavorare con stage gratuito ma con un vero lavoro", ha osservato ancora Letta.
Elezioni, Conte: flirt con Meloni su riforme? A mia insaputa
Energia, Fontana: scuole chiuse sabato può essere strada
Elezioni, Conte: salario minimo e stop precariato selvaggio
Elezioni, Quirinale: 'Nessun incontro con leader partiti in campagna elettorale'
Ucraina, Salvini: ok sanzioni ma Ue deve proteggere stipendi
va difeso e protetto. Siamo al settimo mese di guerra e di sanzioni. Noi le sanzioni le approviamo, ma la stessa Europa che impone le sanzioni ha il sacrosanto dovere di proteggere gli stipendi e le pensioni". Lo ha detto Matteo Salvini ad Agorà.