Continuano gli attacchi su diverse città, compresa Kiev. Il presidente americano annuncia nuove sanzioni da giovedì e celebra l'unità dell'Occidente. Intanto dal Cremlino fanno sapere che Putin e Macron si sono sentiti al telefono sui negoziati. Zelensky alla Camera dei Deputati: "Mariupol come Genova, immaginatela distrutta" Il presidente ucraino parteciperà giovedì in videoconferenza al vertice Nato
A Chernihiv la meta' della popolazione è fuggita
Discorso di Zelensky al Parlamento italiano, i possibili deputati assenti: chi sono
Bonus benzina: a quanto corrisponde, a chi spetta e come si ottiene
Dl Ucraina bis, aumento tetto bonus bollette per intero anno
Vale fino al 31 dicembre l'aumento del tetto Isee del bonus bollette previsto d'ora in poi per le famiglie che hanno un indicatore fino a 12.000 euro. E' una delle novita' previste dal decreto Ucraina bis pubblicato in Gazzetta Ufficiale. L'aiuto per le famiglie si applichera' dal prossimo primo aprile.
Zelensky, "Compromesso" su Nato in cambio di tregua
A Kiev oltre 800 bambini nati da inizio invasione
Oltre 800 bambini sono nati a Kiev dall'inizio dell'invasione russa. Lo rende noto il vice sindaco della capitale ucraina. Mykola Povoroznyk. In un post di ieri su Facebook Povoroznyk scrive: "La vita va avanti e avanti! In 25 giorni dall'inizio dell'invasione su larga scala dei russi, nella capitale sono nati 807 bambini: 427 bambini e 380 bambine. Tra i neonati 15 gemelli".
Filorussi, oltre 600 evacuati da Mariupol in 24 ore
Usa non in grado d'influire su Kiev positivamente
Da riduzione accisa carburante a Golden power, decreti in Gazzetta: ecco le misure
Intelligence Gb, Mariupol non cede a offensiva russa
Zelensky, 'Mariupol ridotta in cenere, ma sopravviverà'
Zelensky, forze russe rallentano avanzata
Le forze armate ucraine stanno respingendo le forze russe, che hanno rallentato la loro avanzata: lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video messaggio pubblicato la notte scorsa. Lo riporta la Bbc.