Michelle Obama ricorda Cameron Boyce su Instagram: "Fortunata ad averlo conosciuto"

Mondo

Anche l'ex first lady degli Stati Uniti ha dedicato un pensiero all'attore, star di Disney Channel, morto a 20 anni per una patologia. "Sono stata fortunata ad aver condiviso qualche momento con lui", ha scritto Michelle

Tantissime star del cinema, della tv e della musica, oltre ai fan, da giorni stanno ricordando il giovane attore Cameron Boyce, morto sabato a 20 anni (FOTO - IL SUCCESSO NEL RUOLO DI CARLOS - IL RUOLO DI LUKE ROSS IN JESSIE - LE REAZIONI - SOFFRIVA DI EPILESSIA). Tra loro è spuntato anche un post dell'ex first lady americana Michelle Obama. "Sono stata abbastanza fortunata da condividere qualche momento con Cameron", ha scritto su Instagram la moglie di Barack Obama.

"Non solo un grande talento, ma un grande cuore"

Michelle ha pubblicato sul suo profilo una foto con la star di Disney Channel accompagnata da una didascalia in cui ringrazia per aver avuto l'opportunità di passare del tempo con l'attore "sul set, alla Casa Bianca e su un progetto, abbastanza tempo per riconoscere che non solo aveva un incredibile talento, ma anche un incredibile cuore. Mando tanto amore e abbracci alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi molti, molti fan". 

Ancora ignota la causa della morte

Intanto lunedì è stata eseguita l'autopsia sul corpo di Cameron Boyce, ma il Dipartimento della contea di Los Angeles del Medical Examiner Coroner ha fatto sapere che sono necessari ulteriori accertamenti per determinare la causa della morte. Alcune testate americane hanno, poi, riproposto una delle ultime interviste dell'attore nella quale la giovane star parlava della sua famiglia, dell'orgoglio nell'avere origini miste e dell'importanza nella sua vita della figura della nonna che è diventata un simbolo della lotta per i diritti civili negli Usa.

Mondo: I più letti