Per l'infettivologo è necessario "mettere questo accidente di virus in un angolo o una ripresa vera e propria, anche economica, non ci sarà. Proviamo a togliercelo di torno"
"Vaccinarsi senza se e senza ma". L'infettivologo Massimo Galli, intervistato da Sky Tg24, invita tutti a sottoporsi all'inoculazione del siero (COME, DOVE E A CHI VIENE SOMMINISTRATO IL VACCINO - LO SPECIALE DI SKY TG24) anti covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). Il direttore e responsabile del dipartimento Malattie Infettive dell'ospedale Sacco di Milano ha parlato ai giornalisti di vaccinarsi all'ospedale Niguarda di Milano (L'ARRIVO DEI VACCINI - DATI E GRAFICI).
"Bisogna mettere virus in un angolo"
"Spero che l'adesione sia alta - ha aggiunto - È una prova di consapevolezza ma anche di intelligenza. Si fa per se stessi perché l'infezione non è una passeggiata". Per Galli è necessario "mettere questo accidente di virus in un angolo o una ripresa vera e propria, anche economica, non ci sarà. Proviamo a togliercelo di torno".