Uomo ucciso in strada nel Milanese: si indaga nel mondo dello spaccio

Lombardia

Sul corpo del 28enne ferite riconducibili a un'arma da fuoco. Si ipotizza che sia stato abbandonato in quel luogo in modo da poter essere ritrovato in poco tempo. Lo scorso 26 dicembre poco distante era stato ucciso un pusher

ascolta articolo

Omicidio a Cisliano, nel Milanese, dove poco dopo le 21 di ieri un uomo, presumibilmente straniero, è stato trovato morto in via Regina Elena, fuori dal centro abitato, con ferite riconducibili a arma da fuoco. Sul posto i soccorritori sono intervenuti con un'ambulanza e un'automedica, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne. Si ipotizza che il corpo senza vita sia stato abbandonato lì in modo da poter essere ritrovato in poco tempo.

Secondo omicidio nel giro di pochi giorni

Sul caso, che sembra essere legato agli ambienti di spaccio di droga, indagano i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. L'omicidio è il secondo nel giro di pochi giorni: lo scorso 26 dicembre era stato trovato il cadavere di un pusher, ucciso con due colpi alla testa, nelle campagne fra Pogliano Milanese, Vanzago e Arluno, Comuni non molto distanti da Cisliano.

Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, 03 gennaio 2025. Un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. All'origine ci sarebbe una lite degenerata.
ANSA/MICHELE MARAVIGLIA

Leggi anche

Vigilante ucciso a Bergamo, il 28enne fermato ha confessato

Milano: I più letti