Il numero dei decessi è il più basso dal 21 febbraio scorso. Otto ragazzi di Roma positivi dopo un viaggio a Malta e un caso da Ibiza. Scuola, non sono ancora stati trovati spazi alternativi in vista dell'apertura delle lezioni. Il viceministro alla Salute Sileri sui dati di questi giorni: "Non è in atto una recrudescenza a livello nazionale, ma diversi focolai ben contenuti"
Coronavirus Trentino, 2 nuovi casi sui quasi 1.000 tamponi
Coronavirus Gb, prima volta sopra mille nuovi casi da giugno
Bonus deputati, Fiano (Pd): loro partiti facciano chiarezza
Coronavirus Marche, 55 giorni consecutivi senza vittime
Coronavirus Piemonte, 38 nuovi casi: dato più alto da metà giugno
Coronavirus Lombardia, 71 nuovi casi e un decesso
Sono 71, su 6.494 tamponi eseguiti, le persone risultate positive al Coronavirus nelle ultime 24 ore in Lombardia (GLI AGGIORNAMENTI). Di questi 12 sono debolmente positive e 3 sono casi emersi a seguito di test sierologico. Il numero di ricoveri resta invariato rispetto a ieri in terapia intensiva (9 i pazienti ricoverati) mentre negli altri reparti cala da 162 a 155 (-7). Il numero dei decessi arriva a 16,833, uno più di ieri.
Coronavirus Campania, 22 nuovi positivi su 1675 tamponi eseguiti
Sono 22 i nuovi positivi al coronavirus registrati ieri in Campania, uno degli incrementi più rilevanti degli ultimi giorni, su 1.675 tamponi analizzati. Lo rende noto il bollettino giornaliero dell'Unità di crisi della Regione.
Bonus deputati, Bellanova: di qualunque partito si dimettano
Coronavirus, allarme di Ricciardi: "Camminiamo su lama di rasoio, rischio seconda ondata"
Napoli, disoccupati al lavoro per far rispettare norme anti-Covid in spiaggia. VIDEO
Il progetto è dell'associazione 'Ex lavoratori di pubblica utilità', da poco costituita, e riguarda quattro spiagge libere del capoluogo campano.
Deputati che hanno chiesto bonus Inps, Salvini: sospensione subito
Coronavirus, dal primo caso ai contagi: le tappe
Il virus compare a Wuhan a dicembre: l'11 gennaio è confermata la prima vittima nel Paese e il 13 il primo decesso fuori confine, in Thailandia. Poi si registrano casi in Usa ed Europa. Il 30 gennaio l'Oms dichiara l'emergenza globale e l'11 marzo la pandemia.