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Abbiamo incontrato alla Milan Games Week l'editor in Chief della Casa delle Idee C.B. Cebulski...
Lego, come fa un fan a farsi approvare e produrre un set
Roberto Ceruti e Jody Padulano, fan designer che hanno vista promossa dall'azienda danese e...
Videogames, John Romero: il mio Doom il gioco migliore mai realizzato
Abbiamo incontrato a Lucca il creatore dello sparatutto in prima persona che ha rivoluzionato i...
Fumetti, Jurgens: perché oggi fare morire Superman sarebbe diverso
A Lucca Comics abbiamo incontrato lo storico autore del fumetto statunitense, che ci ha...
Lucca Comics and Games, la rivincita dei nerd
Oltre 30mila cosplayer invadono Lucca Comics and Games, trasformando la città nella Woodstock...
Perché con "Ghost of Yotei" puoi vivere una vera esperienza da samurai
Abbiamo incontrato Nathan Fox, direttore creativo di Sucker Punch, lo studio che ha sviluppato il...
EA acquistata per 55 mld: cosa c’è dietro al colosso di Redwood
Un consorzio composto dal fondo sovrano dell'Arabia Saudita e da Silver Lake e Affinity Partners,...
50 anni di Goldrake, Go Nagai: "Adesso vorrei scrivere di pace"
Lo abbiamo incontrato in occasione di un evento celebrativo dei 50 anni di Goldrake, uno dei suoi...
Videogiochi, esce il nuovo FC e sembra (quasi) il vecchio Pes
L’uscita del nuovo titolo di Ea Sports sembra avere riunito le due anime del popolo degli amanti...
Perché gli smartglasses Meta non sostituiranno lo smartphone (per ora)
Chris Cox, Chief Product Officer di Meta, spiega così la scelta dell’azienda di Zuckerberg di...
Abbiamo provato in anteprima la nuova Switch 2 di Nintendo
La casa giapponese ha lanciato a Parigi l'evoluzione della sua popolare console che unisce...
Il ritorno del Goldrake (originale) e un’era irripetibile
Erano le 18.45 del 4 aprile 1978 quando Goldrake, in lingua originale Grendizer, fece la sua...