Sky apre la sua rete di negozi in Italia: si parte da Milano

Tecnologia
Ufficio Stampa

Saranno lo spazio in cui vivere l’esperienza Sky a 360 gradi. Previste oltre 50 aperture nel 2021 su tutto il territorio nazionale. A dicembre 2020 apriranno, invece, negozi a Milano, Brescia, Roma e Napoli. Tutti i negozi opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19

Per la prima volta dalla sua nascita Sky Italia aprirà una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. Si tratta di una nuova tappa nel percorso di innovazione che Sky sta portando avanti per essere sempre più vicina ai propri clienti e a chi desidera conoscere e sperimentare l’offerta di contenuti e servizi, in continua evoluzione. Saranno spazi dove immergersi nell’esperienza Sky e dove scoprire la varietà e la qualità dei contenuti della pay tv, l’esperienza di visione di Sky Q che offre, in modo semplice e intuitivo, oltre ai contenuti Sky anche molte app, oltre a testare la velocità e la stabilità di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband in vera fibra disegnato intorno alle famiglie. O ancora, per chi preferisce lo streaming, per provare l’app di Now Tv. Sono previste oltre 50 aperture nel 2021 su tutto il territorio nazionale. A dicembre 2020 apriranno, invece, negozi a Milano, Brescia, Roma e Napoli. Tutti i negozi opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani.

Milano, la prima apertura

Il primo negozio pilota verrà inaugurato domani, 4 dicembre, a Milano, in corso Buenos Aires 22 ed entro fine anno apriranno i battenti anche i primi punti vendita di Roma (Via Cola di Rienzo 259), Napoli (Via Luca Giordano 88) e Brescia (Via X Giornate 85). Progettati come open space e suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate, i negozi consentiranno di provare tutto ciò che Sky può offrire e di far conoscere le ultimissime novità. Si potrà esplorare il meglio dello sport, delle serie Tv, del cinema e dell’intrattenimento di Sky, testando come l’esperienza di visione semplice e coinvolgente di Sky Q e la broadband experience di Sky Wifi possano trasformare la propria casa. Per gli abbonati, inoltre, sarà possibile ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti Sky che li supporteranno per ogni necessità.

Un progetto che guarda al futuro

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo”, ha commentato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia. “Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo”.

approfondimento

eSport, NOW TV è main sponsor della maglia del team QLASH per Fifa 21

Negozio Sky
Negozio Sky - Ufficio Stampa

Tecnologia: I più letti