Mondiali 2022, partite di oggi: orari e dove vederle

Sport
©IPA/Fotogramma

Tornano in campo le squadre dei gruppi C e D per gli ultimi match del girone. Quattro le sfide in calendario: si giocano in contemporanea alle ore 16 Tunisia-Francia e Australia-Danimarca (entrambe del gruppo D). Invece alle 20 si disputano Polonia-Argentina e Arabia Saudita-Messico (per il gruppo C)

ascolta articolo

Proseguono i Mondiali di calcio del Qatar. Per oggi, mercoledì 30 novembre, sono in programma quattro sfide. Tornano in campo le squadre dei gruppi C e D per gli ultimi match del girone. Si giocano in contemporanea alle ore 16 Tunisia-Francia e Australia-Danimarca (entrambe del gruppo D). Scendono invece in campo alle 20 Polonia-Argentina e Arabia Saudita-Messico (per il gruppo C). (LO SPECIALE DI SKY TG24 SUI MONDIALI - GLI AGGIORNAMENTI LIVE - IL CALENDARIO COMPLETO - LE CANZONI UFFICIALI)

Le partite di oggi

leggi anche

Portogallo-Uruguay, invasore in campo con drappo arcobaleno

Nel pomeriggio si disputano quindi Tunisia-Francia e Australia-Danimarca. Nella seconda giornata Tunisia-Australia è finita con la vittoria dei "Socceroos" per 1-0, mentre la Francia ha superato la Danimarca 2-1 e si è qualificata agli ottavi. Nella serata di oggi tocca poi a Polonia-Argentina e Arabia Saudita-Messico: nella seconda giornata la Polonia ha battuto 2-0 l'Arabia Saudita e Argentina-Messico è finita 2-0.

Dove vedere le partite

approfondimento

Mondiali 2022, le classifiche dei gironi aggiornate dopo ogni partita

I Mondiali del Qatar sono trasmessi in esclusiva dalla Rai: è dunque possibile vedere le partite in diretta sui canali della televisione pubblica e in streaming su Rai Play.

Il calendario dei Mondiali

leggi anche

Iran, 700 detenuti liberati dopo vittoria col Galles ai Mondiali 2022

La prima fase, quella a gironi iniziata con la partita inaugurale del 20 novembre, si chiuderà venerdì 2 dicembre. Dal giorno successivo inizieranno gli ottavi. I quarti si giocheranno il 9 e il 10 dicembre. Semifinali in programma il 13-14 dicembre. La finalissima, invece, andrà in scena il 18 alle ore 16.

Sport: I più letti