Seconda giornata della Coppa del Mondo in Qatar: Timothy Weah porta avanti gli Stati Uniti nell'ultimo incontro, pareggia Bale dagli 11 metri. Successo Oranje in extremis: Gakpo segna all'84'. Klaassen la chiude all'ottavo minuto di recupero. Esordio travolgente per la Nazionale dei Tre Leoni: nel primo tempo a segno Bellingham, Saka e Sterling. Nella ripresa bis personale per l'esterno dell'Arsenal, prima dei subentrati Rashford e Grealish. Doppietta di Taremi per la squadra di Queiroz
Qatar 2022, 30% share cerimonia apertura e gara Qatar-Ecuador
seguita da 4 milioni 117 mila spettatori, con il 20,1% di share.
Qatar 2022, Lloris: "Fascia Lgbt? E' la Fifa che organizza, a noi ci chiedono di giocare"
Mondiali Qatar, Inghilterra e Galles rinunciano alla fascia arcobaleno OneLove
Qatar 2022, via libera Fifa a fascia 'no discrimination' da subito per capitani
Via libera, da subito, alla fascia --'no discriminaton'-- per i capitani delle 32 squadre che partecipano ai Mondiali 2022 in Qatar. In una nota, la Fifa annuncia che "la sua campagna No Discrimination è stata anticipata rispetto alla prevista fase dei quarti di finale, in modo che tutti i 32 capitani abbiano l'opportunità di indossare questa fascia durante la Coppa del Mondo".
Al Bayt, lo stadio firmato Webuild che combina eredità culturale e sostenibilità
Qatar 2022, Angeletti: "Sia l'occasione per parlare dei morti sul lavoro"
Gassmann: "Cerimonia pacchiana per paese che viola diritti umani"
Rischio ammonizione, Kane ripensa a fascia 'One Love'
Mondiali in Qatar: Cristiano Ronaldo il più cercato online, Pedri quello con il maggior incremento di popolarità. I dati di Semrush
Per quanto riguarda i calciatori protagonisti della Coppa del Mondo, quelli che destano maggior interesse sono Cristiano Ronaldo, con una media di quasi 14 milioni di ricerche online, Lionel Messi, a quota 8 milioni, e al terzo posto Neymar, che si piazza sul terzo gradino del podio con poco più di 6 milioni di digitazioni sui motori di ricerca. Va detto, però, che un ulteriore motivo di interesse nei confronti di Cristiano Ronaldo e Messi è il fatto che la Coppa del Mondo FIFA del Qatar sarà l’ultima competizione mondiale in cui li vedremo entrambi giocare: Messi, 35 anni, ha confermato che questa sarà la sua ultima Coppa del Mondo, mentre Ronaldo, 37 anni, ha detto che "potrebbe essere" l'ultima. Dichiarazioni che hanno destato grande curiosità, rendendoli ancora più popolari in rete, e molto più cliccati rispetto alla Coppa del Mondo del 2018.
CR7: "Miei problemi non danneggeranno Portogallo"
Qatar 2022, Buffon: "Giustissima presenza Iran, lunga vita al coraggio dei suoi giocatori"
Qatar 2022, Buffon: "Da sempre tifo Camerun"
Buffon: "Senza Azzurri scarsa partecipazione emotiva"
Qatar 2022: Ronaldo: "Problemi con ManUtd estranei a Nazionale"
portoghese impegnata nei Mondiali in Qatar. Ad assicurarlo in una conferenza stampa e' stato lo stesso Cristiano Ronaldo, spiegando che l'intervista alla televisione britannica in cui asseriva di essersi sentito "tradito" dal proprio club, "come altri episodi che a volte si verificano", "può scuotere un giocatore ma non la squadra". Ronaldo sta giocando la sua quinta e probabilmente ultima Coppa del Mondo. L'esordio del Portogallo è in programma giovedì contro il Ghana (gruppo H).