Scopri quanto conosci Giorgio Locatelli, ospite a EPCC stasera

TV Show

Floriana Ferrando

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 con la nuova stagione di E POI C’È CATTELAN, il late show condotto da Alessandro Cattelan che ospiterà lo chef stellato, giudice di MasterChef 8. RISPONDI AL QUIZ

Come se la cava Alessandro Cattelan ai fornelli? In occasione della quinta puntata della sesta stagione di E poi c’è Cattelan, il conduttore ospiterà lo chef stellato Giorgio Locatelli, cucinando per lui.

Chef stellato di fama mondiale nonché giudice di MasterChef Italia, Giorgio Locatelli siederà per la prima volta alla scrivania del programma per raccontare al conduttore della sua nuova esperienza da giudice di MasterChef, il cooking show di Sky Uno, e della sua vita fuori dal Bel Paese, dove è proprietario della celebratissima Locanda che porta il suo nome e che ospita reali, attori e cantanti fra i più famosi al mondo.

Durante la quinta puntata di EPCC, Giorgio Locatelli si presterà alle buffe gag tipiche di Alessandro Cattelan giudicando uno dei cavalli di battaglia dello showman, una pasta al tonno “gourmet”.

Le FOTO della quarta puntata di EPCC

Giorgio Locatelli sarà ospite della quinta puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 a EPCC.

EPCC, tutti gli ospiti della quinta puntata

SCOPRI quanto conosci Giorgio Locatelli: RISPONDI AL QUIZ



Anche quest’anno a EPCC si alternano personaggi, sketch, storie, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda. Fra gli ospiti della nuova edizione Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.

Tutti i VIDEO di E poi c'è Cattelan

E POI C’È CATTELAN in prima serata alle 21.15 stasera su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

SCOPRI TUTTI GLI OSPITI DI EPCC: I QUIZ

SCOPRI quanto conosci Salvatore Esposito: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Arturo Muselli: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Paola Cortellesi: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Calcutta: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Marco Mengoni: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Jimmy Fallon: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Antonio Conte: RISPONDI AL QUIZ

Scopri quanto conosci Antonella Clerici: RISPONDI AL QUIZ

 

Spettacolo: Per te