Scopri quanto conosci JIMMY FALLON, ospite a EPCC stasera

TV Show

Floriana Ferrando

©julehering024

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) con la nuova stagione di E POI C’È CATTELAN, il late show condotto da Alessandro Cattelan che intervisterà per la prima volta per la tv italiana il noto comico e conduttore americano. RISPONDI AL QUIZ

Dopo il successo del debutto in prime time con la precedente edizione del suo show, Alessandro Cattelan torna stasera alle 21.15 su Sky Uno con la nuova stagione di E poi c’è Cattelan: per otto settimane intratterrà gli ospiti più vari attraverso interviste e gag, mantenendo la formula che ha fatto la fortuna della produzione originale Sky.

Le prime FOTO della stagione 2019 di EPCC

In vista della prima puntata di E poi c’è Cattelan, il conduttore vola a New York per intervistare in esclusiva, per la prima volta per la tv italiana, Jimmy Fallon, fra i più amati e popolari conduttori al mondo, nonché punto di riferimento dello stesso padrone di casa.

“Incontrare Jimmy Fallon - racconta Cattelan - è stato per me la realizzazione di un sogno. A partire da Jimmy Fallon, ora lo posso chiamare anche solo Jimmy visto che ci seguiamo su Instagram, sono stati tutti disponibili. Fin da subito ci hanno detto quello che non potevamo fare, assicurandoci anche che quello che potevamo fare avrebbero fatto di tutto per farcelo fare nel miglior modo possibile”.

Attore, conduttore televisivo e comico, Fallon è pronto a raccontarsi ai microfoni di E poi c’è Cattelan, il night show più amato, twittato, hashtaggato e seguito che ci sia, condotto da un irriverente Alessandro Cattelan.

Jimmy Fallon sarà fra gli ospiti intervistati durante la prima puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11) a EPCC.

EPCC, le anticipazioni della prima puntata
 
SCOPRI quanto conosci Jimmy Fallon: RISPONDI AL QUIZ



Anche quest’anno a EPCC si alterneranno personaggi, sketch, storie, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda. Fra gli ospiti della nuova edizione Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.

Tutti i VIDEO di E poi c'è Cattelan  

L’esordio della sesta stagione di E Poi c’è Cattelan vedrà stasera l’amichevole partecipazione del sindaco di Milano Beppe Sala, che comparirà nell’opening della puntata: la clip GUESTBUSTERS, con Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino in giro per Milano a caccia dei fantasmi dei vecchi ospiti di EPCC. Nel corto anche la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, la cantante, ereditiera e showgirl Elettra Lamborghini (IL QUIZ) e il rapper Jake La Furia.

E POI C’È CATTELAN in prima serata alle 21.15 stasera su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre al canale 311 o 11).

Spettacolo: Per te