
In attesa di House of The Dragon, la storia dei draghi de Il Trono di Spade. FOTO
Da innocue lucertoline a gigantesche e possenti bestie sputa fuoco: Drogon, Rhaegal e Viserion, i "bimbi" di Daenerys, hanno fatto innamorare i fan del "Il Trono diSpade" fin dalla loro prima apparizione: ecco la loro storia. In attesa di vedere i loro antenati nell' attesissimo prequel di House of The Dragon, che debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 22 agosto

Sì, belli i metalupi, ma vogliamo mettere i draghi? Ecco la storia di Drogon, Rhaegal e Viserion, i "bimbi" di Daenerys Targaryen, che, non per niente, è la Madre dei Draghi.
In attesa di House of The Dragon, ecco il cast de Il Trono di SpadeLa prima volta che abbiamo visto i tre draghetti erano delle "semplici" uova di drago. E' il ricco e potente mercante e magistro Illyrio Mopatis - l'uomo presso cui sono ospiti a Pentos Viserys e Daenerys durante il loro esilio - a regalare queste tre preziose uova di drago alla futura Madre dei Draghi
House of the Dragon, le foto della première a Los AngelesPer far schiudere un uovo di grado c'è però bisogno di una potentissima fonte di calore. E questa fonte arriva nell'ultimo episodio della prima stagione. È il fuoco della pira funeraria di Khal Drogo a sprigionare il calore necessario. Sul suo corpo c'è solo fuliggine, ma neanche un segno di bruciatura. Le uova, in compenso, sono sparite: o meglio, si sono schiuse!! Ecco Drogon, Rhaegal e Viserion
House of the Dragon in onda su Sky dal 22 agosto. Anticipazioni e fotoI nomi sono degli omaggi a tre persone importantissimi per Dany ma non più in vita: l'amato marito Drogo, Rhaego, il figlio nato morto e deforme (che a sua volta nel nome omaggiava il Principie Rhaegar, il fratello maggiore di Daenerys, morto per mano di Robert Baratheon), e Viserys, quel fratello che, nel bene e nel male, l'ha portata su quel cammino, e che comunque era l'ultimo pezzo della sua disastrata famiglia.
House of the Dragon, il trailer della serie prequel di Game of ThronesMa quanto ci siamo emozionati quando abbiamo visto il piccolo Drogon aprire le ali per la prima volta??!!
House of the Dragon, tutto quello che c’è da sapere sulla serie tvNella seconda stagione i tre draghetti sono sempre piccolini.
House of the Dragon, ecco il key art della serie in onda dal 22 agostoBaby Drogon tenta di abbrustolire un pezzetto di carne...
Game of Thrones, HBO sta pensando ad un sequel incentrato su Jon SnowDrogon, Rhaegal e Viserion in catene. Nella stagione 2, i piccoli vengono rapiti dallo stregone Pyat Pree, che li rinchiude nella Casa degli Eterni.
I tre, che ora sono in una fase delicata, una sorta di "adolescenza draghesca", potrebbero diventare molto pericolosi se non addomesticati nel modo giusto.
Daenerys si rifiuta di pensare che i suoi "bimbi" siano un pericolo, ma un giorno, a Meereen, succede qualcosa di terribile: Drogon uccide la figlia di un pastore insieme al suo gregge. La Madre dei Draghi, a malincuore, decide di rinchiudere i suoi figli: non può permettere che accada di nuovo una disgrazia del genere.
Drogon va in battaglia insieme a Daenerys. A subire la sua furia è l'esercito di Jaime, in viaggio verso Approdo del Re dopo aver sconfitto i Tyrell. La ruota, in questo caso, ha girato in fretta!
Non-morti VS draghi: tutti abbiamo pensato che i figli di Dany non avrebbero avuto nessun problema...e invece Viserion viene colpito da una lancia ghiacciata scagliata dal Re della Notte.
Daenerys e Jon vanno incontro a Drogon e Rhaegar. Sarà Jon a cavalcare il drago il cui nome è un omaggio a suo padre?