Vita da Carlo 4, il cast sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. FOTO
L'attore e regista italiano, insieme ai compagni d'avventura della serie televisiva in onda dal 2021, ha sfilato sul tappeto rosso della kermesse romana che domenica 26 ottobre ha calato il sipario sulla ventesima edizione. Con i registi e gli attori anche i produttori, Luigi e Aurelio De Laurentiis, e i rappresentanti di Paramount+ che trasmette lo show dal 28 novembre
Carlo Verdone allarga le braccia per stringere in un abbraccio il pubblico della Festa del Cinema di Roma che ha accolto con calore l'anteprima dei primi episodi di Vita da Carlo 4, nuova stagione della serie televisiva comedy di carattere biografico di cui è protagonista e co-autore, che ha debuttato in streaming nel 2021. Lo show, che si avvia alla conclusione, sarà trasmesso su Paramount+ dal 28 novembre.
Vita Da Carlo, il trailer della quarta stagione
Vita da Carlo riunisce un gran numero di interpreti, la maggior parte dei quali erano presenti all'appuntamento col tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. Il cast e i realizzatori hanno posato in abito da sera all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone che dal 15 al 26 ottobre ha fatto da cornice alla ventesima edizione del Festival del Cinema della Capitale che da sempre dà spazio anche alle produzioni seriali destinate alla televisione.
Festa del Cinema di Roma 2025, Left Handed Girl è il miglior film. Tutti i premi
Carlo Verdone posa sorridente per i fotografi di Roma, celebrato dai fan che lo hanno atteso ai lati del tappeto rosso per fotografie ed autografi. In questa nuova stagione, l'attore ed autore italiano, che nella serie interpreta se stesso, si immerge in una nuova sfida: diventare l'insegnante di giovani nuovi registi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Vita da Carlo, cosa sapere sulla quarta e ultima stagione della serie tv
In questa foto posano (da sinistra): Paolo Verdone seguito da suo padre Carlo Verdone, poi Aurelio e Luigi De Laurentiis, che producono la serie, e Antonella Dominici di Paramount+, piattaforma che trasmetterà lo show dal 28 novembre
Monica Guerritore, Carlo Verdone e Stefano Ambrogi posano insieme sul red carpet della première romana di Vita Da Carlo 4. I due attori sono presenti nel cast dello show dalla prima stagione. Guerritore è Sandra, la ex moglie del protagonista Carlo, mentre Ambrogi è il produttore Ovidio Cantalupo.
Festa del Cinema di Roma 2025, le pagelle ai look sul red carpet di chiusura. FOTO
Monica Guerritore è tornata sotto i riflettori della Festa del Cinema di Roma dopo la serata dedicata all'anteprima di Anna, il film che ha presentato alla kermesse e che segna il suo debutto come regista. Di Anna Guerritore è anche interprete e sceneggiatrice.
Festa Cinema Roma 2025, i look sul red carpet, da Jennifer Lawrence a Monica Guerritore
Caterina De Angelis, che fin dalla prima stagione dello show è interprete di Maddalena, la figlia del protagonista, è apparsa sul red carpet con un dress tutto paillettes arancione e capelli raccolti.
Anche Sergio Rubini in Vita da Carlo interpreta se stesso, secondo una formula che riguarda molti personaggi del cast. L'attore e regista italiano è una new entry della quarta stagione che ha fatto largo anche ad Alvaro Vitali che è scomparso lo scorso giugno.
Alvaro Vitali è morto a 75 anni, dai film di Fellini alle pellicole con Lino Banfi. FOTO
Giada Benedetti, sul tappeto rosso col black dress da sera, torna nella serie col personaggio di Rosa Esposito, assistente di Carlo fin dalla prima stagione.
Claudia Potenza, nello show, Ivana, moglie di Max Tortora (che nella serie è interprete di se stesso), torna per la quarta stagione col suo storico personaggio. In questa foto, posa in nero sul tappeto rosso dell'anteprima all'Auditorium.
Vera Gemma è arivata con la gonna larga e una giacca dal tocco contemporaneo sul tappeto rosso romano. L'attrice si è unita al cast della nuova stagione dello show con Carlo Verdone per il ciclo di episodi che chiude una parabola televisiva lunga cinque anni.
Paillettes e sfumature di tonalità affini a quelle del tappeto rosso per Mariacarla Casillo che in Vita Da Carlo interpreta Alma. La quarta ed ultima stagione dello show con Carlo Verdone è composta da dieci episodi, tutti disponibili dal prossimo 28 novembre.
Valerio Vestoso, che fin dalla stagione 2 della serie è co-regista di Vita da Carlo insieme a Verdone e Arnaldo Catinari, ha preso parte alla première con l'abito da sera e la cravatta scura. Lo show è ideato da Carlo Verdone, Nicola Guaglione e Menotti. Verdone firma anche la sceneggiatura con Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni.
Festa del Cinema di Roma: LO SPECIALE