Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

A Knight of the Seven Kingdoms, aggiunti sette attori al cast

Serie TV

Vittoria Romagnuolo

Image Courtesy of Steffan Hill/HBO

Dopo la breve anticipazione inclusa nello spot con le produzioni HBO per il 2025, i realizzatori del prequel di “Game of Thrones” hanno rinforzato il cast dello show. Tra i nuovi volti anche Tom Vaughan-Lawlor che ha lavorato agli ultimi due “Avengers”

Condividi:

Con la conferma dell'arrivo sul piccolo schermo nel 2025, si intensifica la lavorazione di A Knight of the Seven Kingdoms, il prequel di Game of Thrones, le cui riprese della prima e attesa stagione sono già iniziate a Belfast, in Irlanda.
HBO ha annunciato l'ingresso di sette nuovi attori che vanno ad aggiungersi al cast esistente.
Ecco chi sono e dove li abbiamo già visti.

Chi sono i nuovi sette attori (e dove li abbiamo visti)

A Knight of the Seven Kingdoms, la serie televisiva che adatterà per il piccolo schermo i fatti narrati nel romanzo The Hedge Knight – Il cavaliere errante di George R.R. Martin, si annuncia come un prodotto dal cast molto folto, al pari della serie Il Trono di Spade, di cui è il prequel.
Nel cast della prima stagione dello show, composta da sei episodi, vedremo anche Edward Ashley, Henry Ashton, Youssef Kerkour, Daniel Monks, Shaun Thomas, Tom Vaughan-Lawlor e Danny Webb.
Dai realizzatori arrivano anche gli abbinamenti dei nomi ai rispettivi personaggi, utili per chi conosce la trama del romanzo per iniziare a figurarsi la storia nei dettagli.
Edward Ashley (che è apparso in Masters of the Air) sarà Ser Steffon Fossoway. Henry Ashton (volto di My Lady Jane e Come uccidono le brave ragazze) sarà Daeron Targaryen. Youssef Kerkour (visto in House of Gucci) sarà Steely Pate.
L'attore di Kaos Daniel Monks sarà Ser Manfred Dondarrion. Shaun Thomas (di How to Have Sex) sarà Raymun Fossoway. Tom Vaughan-Lawlor, che è stato l'inquietante braccio destro di Thanos, Fauce d'Ebano, in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, sarà Plummer. Danny Webb (già nel cast di The Regime, sarà, infine, Ser Arlan of Pennytree.
I nuovi membri del cast avranno ruoli ben definiti e ricorrenti nella serie che vede nei panni dei personaggi principali, Ser Duncan l'Alto e il suo scudiero Egg, gli attori Peter Claffey e Dexter Sol Ansell. Tutti prenderanno parte a una vicenda che si colloca cento anni prima dei fatti del Trono di Spade e dopo quelli del prequel già avviato House of the Dragon (TUTTE LE NEWS SULLA SERIE).

approfondimento

HBO Max, le serie tv del 2025 in uno spot. VIDEO

Le avventure di Ser Duncan e dello scudiero Egg

Accanto ai due personaggi principali, Ser Duncan l'Alto e lo scudiero Egg, nello show erano già stati confermati Finn Bennett, Bertie Carvel, Tanzyn Cwaford e Daniel Ings, rispettivamente, nei panni di Aerion e Baelor Targaryen, Tanselle e Ser Lyonel Baratheon. Sam Spruell, invece, è stato arruolato come Maekar Targaryen.
La sinossi ufficiale dello show parla di avvenimenti in cui i Targaryen detengono ancora il Trono di Spade e l'ultimo drago è ancora un ricordo vivido nella memoria di molti. In questo scenario si svolgono le avventure di Ser Duncan e il suo minuscolo scudiero, in giro per Westeros. Lo show non ha ancora una data specifica di debutto.

leggi anche

House of the Dragon avrà 4 stagioni. La terza in produzione nel 2025