
Guida astrologica per cuori infranti, il cast della serie tv Netflix. FOTO
Appuntamento fissato per il 27 ottobre 2021 per questa nuova serie originale italiana visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Guida astrologia per cuori infranti è la nuova serie originale italiana di Netflix visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Si tratta di una commedia romantica ispirata al romanzo di Silvia Zucca che arriverà sulla piattaforma di streaming dal 27 ottobre.
GUARDA IL VIDEO: Guida astrologica per cuori infranti, il trailer
Guida astrologia per cuori infranti racconta la storia di Alice Bassi che lavora come assistente di produzione in una piccola emittente televisiva; la vita della protagonista cambierà radicalmente quando conosce Tio, attore di soap opera e guru dell’astrologia che diventerà, appunto, la sua guida astrologica per cuori infranti.
Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO
Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi. Attrice molto conosciuta sia per il grande lavoro svolto a teatro che per la sua partecipazione alla fiction L’Allieva in onda su Rai1. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche in Distretto di Polizia, Squadra Antimafia, Don Matteo e La Mafia uccide solo d’estate.
A Torino il primo ciak della serie tv “Guida astrologica per cuori infranti”
Lorenzo Adorni è Tio, la guida astrologica per cuori infranti. Questo attore è diventato noto al grande pubblico soprattutto negli ultimi anni grazie alla sua partecipazioni a fiction come Il Cacciatore, Caro Lucio ti scrivo, Maria per Roma e molte altre.
Guida astrologica per cuori infranti, il trailer ufficiale della serie TV Netflix
Michele Rosiello interpreta Davide Sardi, il direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Il giovane attore ha lavorato soprattutto nelle serie tv, ricordiamo la sua partecipazione in L’Isola di Pietro, Gomorra – La serie, La compagnia del cigno e altre.
Gomorra – Stagione finale, quando esce e cosa sapere sulla stagione 5
Alberto Paradossi sarà Carlo Barresi, l’ex fidanzato di Alice. Altro giovanissimo attore noto soprattutto per la partecipazione a pellicole come Il nostro Ultimo, La ragazza nella nebbia, Hammamet e Maschile Singolare.
Maschile singolare: il trailer ufficiale del film
Lucrezia Bertini nel ruolo di Cristina Chioatto. Attrice esordiente nota soprattutto per la fiction Alex & Co, la web serie Alice e diverse pubblicità.
L’account Instagram ufficiale di Lucrezia Bertini
Fausto Sciarappa è Enrico Crippa. Attore e produttore cinematografico è attivo nel panorama italiano sin dal 2000 tra film e serie tv. Lo ricordiamo principalmente per aver lavorato a film come Il Codice Da Vinci, Scusa ma ti chiamo amore, Figli delle stelle, Inferno, Romanzo Criminale, Amanda Knox, Il nome della rosa e molti altri.
Tudum, tutte le anticipazioni sui nuovi film e le serie tv da vedere su Netflix
Emanuela Grimalda interpreta Marlin de Rose. Celebre attrice attiva tra cinema e televisione sin dagli anni ’90. La ricordiamo principalmente per aver lavorato in Sei forte maestro, Febbre da Cavallo – La Mandrakata, Vacanze di Natale 2000, Un medico in famiglia, I Cesaroni, Tutti pazzi per amore e molto altro.

Esther Elisha è Paola Costa. Attrice attiva dai primi anni 2000 la ricordiamo principalmente per il suo ruolo in Boris, Last Minute Marocco, Don Matteo, Il Commissario De Luca, Tutta la musica del cuore e molto altro.

Francesco Arca nel ruolo di Alejandro. Attore ed ex modello ha lavorato principalmente per la televisione, prendendo parte a molte fiction tra cui Carabinieri, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Le tre rose di Eva, Rex, L’isola di Pietro e molti altri.

Alberto Boubakar Malanchino nei panni di Andrea Magni. Giovanissimo attore debutta a teatro col monologo Verso Sankara. Per la televisione ha lavorato a La strada di casa, Crozza nel paese delle meraviglie, Camera Cafè, Un passo dal cielo, Doc nelle tue mani e Don Matteo.

Giancarlo Ratti è Giordano Bodrato. Attore e comico italiano è attivo su grande e piccolo schermo sin dalla fine degli anni 80. Lo ricordiamo principalmente per Il mammo, Cotti e mangiati, I Cesaroni, Un posto al sole, Che Dio ci aiuti e molti altri.

Maria Amelia Monti nel ruolo di Ada Bassi. Altro storico volto del cinema e della televisione italiana, ricordiamo soprattutto i suoi lavori in Dio vede e provvede, Miracolo Italiano, Quelli dell’intervallo, Distretto di Polizia e molti altri.

Bebo Storti è Guido Bassi. Attore e comico italiano è molto attivo al cinema e in tv sin dalla fine degli anni ’80. Lo ricordiamo per Nirvana, Vacanze di Natale a Cortina, Il Capitale umano, Poveri ma ricchi, Quo vadis, baby?, Fratelli Detective, Rocco Schiavone ecc.

Euridice Axen interpreta Barbara Buchneim. Attrice di teatro e televisione debutta in diverse fiction nei primi anni 2000. La ricordiamo per Centovetrine, Carabinieri, Ris Roma – Delitti imperfetti, Rex, Le tre rose di Eva, The Young Pope e altro.