
Cowboy Bebop, le prime foto della serie tv live action in uscita a novembre. FOTO
Netflix (disponibile anche su Sky Q) ha fatto sapere che la serie Cowboy Bebop sarà disponibile in streaming a partire dal 19 novembre. Per l'occasione sono stati pubblicati una serie di scatti provenienti dal set del live action. Le immagini ritraggono alcuni dei protagonisti della serie: il cacciatore di taglie Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine. Cowboy Bebop è la trasposizione televisiva della serie animata diretta da Shin'ichirō Watanabe e andata in onda a fine anni '90

Ecco la sinossi di Cowboy Bepop: "Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi della galassia. Salveranno il mondo... se il prezzo è giusto.".
Cowboy Bebop live action, in arrivo in autunno: il teaser trailer
Spike Spiegel è il protagonista dell'anime Cowboy Bebop.
Cowboy Bebop, terminate le riprese della serie live action
Daniella Pineda interpreta l'affascinante Faye Valentine.
Le migliori serie tv da vedere ad agosto
La prima stagione della serie live action sarà composta di 10 episodi, la cui messa in onda è fissata per venerdì 19 novembre.
Pokemon, una serie tv live action su Netflix
Per quanto riguarda gli altri attori, ci sono Alex Hassell nei panni della nemesi di Spike, Vicious, ed Elena Satine, nei panni dell'ex amante di Spike, Julia.
Dragon Age, Netflix starebbe sviluppando una serie TV
Shinichiro Watanabe, creatore della serie, ha potuto supervisionare tutto il progetto di Netflix. Inoltre, tornerà anche il compositore Yoko Konno che ha firmato la colonna della serie originale.
La Direttrice, il cast della serie tv Netflix con Sandra Oh. FOTO
L'attore e musicista statunitense John Cho vestirà i panni di Spike Spiegel.

Daniella Pineda è un'attrice, scrittrice e comica statunitense e in Cowboy Bepop interpreta Faye Valentine.
La casa di carta 5, ecco i nuovi personaggi
Mustafa Shakir, alias Jet Black, è un attore americano noto per la sua interpretazione di Bushmaster in Luke Cage della Marvel.