
Domina, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO
Andiamo a scoprire il cast e i personaggi di 'Domina', la nuova serie Sky Original che mette in scena la storia di Livia Drusilla, interamente disponibile su Sky e NOW da venerdì 14 maggio

Nadia Parkes è Livia Drusilla da ragazza. La vediamo in azione dei primi due episodi della serie, da quando Livia, ancora giovanissima, sposa il suo primo marito fino al momento in cui il suo "patto" con Gaio diventa effettivo.
Domina, Kasia Smutniak e Nadia Parkes sulla serie Sky Original e su Livia. VIDEO
Liam Cunningham è Marco Livio Druso Claudiano, il padre di Livia, repubblicano convinto e romano DOC.
Domina, in arrivo su Sky e NOW il 14 maggio la serie tv con Kasia Smutniak
Tom Glynn-Carney è Gaio Giulio Cesare Augosto (AKA Ottaviano) da ragazzo, precisamente durante gli anni immediatamente successivi all'assassinio di Cesare. Nella serie è presente nei primi due episodi.
Domina, di cosa parla la serie tv Sky Original su Livia Drusilla
Enzo Cilenti (a destra) è Tiberio Claudio Nerone, il primo marito di Livia. Nella serie è presente nei primi due episodi e in qualche flashback.
Domina, la statua di Livia Drusilla ai Fori Imperiali. VIDEO
Melodie Wakivuamina è Antigone - l'ancella di Livia, nonché la sua migliore amica, una ex schiava che viene liberata nel primo episodio da Marco Livio Druso Claudiano - nei primi due episodi.
Domina, il cast: Colette Dalal Tchantcho e Melodie Wakivuamina presentano Antigone. VIDEO
Isabella Rossellini è la maitresse Balbina, una donna che gestisce un bordello a Roma quando Livia è ancora una ragazza.
Isabella Rossellini ieri e oggi, la fotostoria dell'attrice
Kasia Smutniak è Livia Drusilla da adulta, dal terzo episodio in poi. Tra il secondo e il terzo episodio è passato più di un decennio, il matrimonio con Gaio è stabile, Livia ha una grande influenza politica tramite suo marito, ma il suo obiettivo, la promessa fatta a suo padre, è uno solo: restaturare la Repubblica.
Domina, il cast: Kasia Smutniak e Nadia Parkes presentano Livia Drusilla. VIDEO
Matthew McNulty è Gaio da adulto, dal terzo episodio in poi.
Domina, il cast: Matthew McNulty presenta Gaio Giulio Cesare Augusto. VIDEO
Ben Batt è Agrippa da adulto, dal terzo episodio in poi. Nei primi due episodi Agrippa, migliore amico e braccio destro di Gaio, è interpretato da Oliver Huntingdon.
Domina, il cast: Oliver Huntingdon e Ben Batt presentano Agrippa. VIDEO
Alex Lanipekun è Ticone, il compagno di Antigone, un ex schiavo liberato, un uomo fedele a Livia. Colette Dalal Tchantcho è Antigone da adulta, dal terzo episodio in poi.
Domina, le foto della serie tv Sky Original con Kasia Smutniak
Claire Forlani è Ottavia, la sorella di Gaio, dal terzo episodio in poi. Nei primi due il ruolo è interpretato da Alexandra Moloney.
Domina, il cast: Claire Forlani e Alexandra Moloney presentano Ottavia. VIDEO
Da sinistra a destra: Earl Cave è Tiberio, il figlio maggiore di Livia, il futuro secondo imperatore, mentre Ewan Horrocks è Druso, il figlio minore di Livia.
Domina, il making-of della nuova serie tv Sky Original con Kasia Smutniak. VIDEO
Finn Bennett è Marcello, il primo figlio maschio di Ottavia, l'erede designato di Gaio; Christine Bottomley è Scribonia, la seconda moglie di Gaio, dal terzo episodio in poi (nei primi due il ruolo è interpretato da Bailey Spalding).
Domina, le foto dal backstage della serie tv Sky Original con Kasia Smutniak
Lia O'Prey è Giulia, la figlia di Gaio e Scribonia.
Domina, in arrivo su Sky e NOW il 14 maggio la serie tv con Kasia Smutniak
Joseph Ollman è Iullo, il figlio che Marco Antonio, il secondo marito di Ottavia, ebbe con la sua seconda moglie, Fulvia.
Tutte le news su Domina