“Barry” è una serie televisiva statunitense ideata da Alec Berg e Bill Hader, nuova aggiunta al catalogo Sky di aprile, in onda da lunedì 12 alle 22.15. La serie segue l'ex marine degli Stati Uniti Barry Berkman, diventato un killer a basso costo solitario e depresso. Deve andare a Los Angeles per uccidere un aspirante attore, ma si ritrova a essere accettato dal gruppo di studenti e dall'insegnante di recitazione, ignari della sua "professione". Barry decide di approfittarne per cambiare la propria esistenza
Bill Hader. L'attore 42enne interpreta il protagonista, Barry Berkman/Barry Block. Bill è anche ideatore della serie.
Barry, il trailer della serie tv in arrivo su Sky
Hader in carriera ha vinto quattro premi Emmy: il primo per una sceneggiatura del cartone animato South Park, e altri tre proprio con la serie televisiva "Barry".
South Park: Vaccination Special, il nuovo trailer dell’episodio
Bill Hader ha iniziato la sua carriera come membro del cast di Saturday Night Live e ha consolidato un ruolo di attore comico, prima di dedicarsi anche alla sceneggiatura e alla regia.
Le migliori serie tv da vedere ad aprile
Stephen Root. L'attore interpreta Monroe Fuches, il “capo” di Barry, che gestisce il lato commerciale del suo lavoro di sicario.
Perry Mason, il cast della serie tv con Stephen Root
Sarah Goldberg. L'attrice interpreta Sally Reed, un'aspirante attrice di Los Angeles che fa amicizia con Barry appena l'ex marine arriva in città.
The Night House: trailer dell'horror con Rebecca Hall e Sarah Goldberg
Glenn Fleshler. Fleshler è Goran Pazar, un boss della mafia cecena che ha assunto Barry Berkman per far uccidere Ryan Madison, il quale ha avuto una relazione con sua moglie.
I migliori film da vedere ad aprile
Anthony Carrigan. Carrigan è Noho Hank, un membro della mafia cecena di Los Angeles, braccio destro di Goran Pazar.
Ally McBeal, revival: tornerà Calista Flockhart
Henry Winkler. Winkler, indimenticato Fonzie di “Happy Days”, interpreta Gene Cousineau, l'insegnante di recitazione di un gruppo teatrale di Los Angeles che Barry Berkman finisce per frequentare mentre cerca di uccidere Ryan Madison.
Buon compleanno Fonzie, Henry Winkler: com’era e com’è oggi. FOTO