Euphoria, il trailer del secondo episodio speciale su Jules, su Sky dal 23 gennaio

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è finalmente in arrivo il secondo episodio speciale di Euphoria, quello dedicato a Jules, il personaggio di Hunter Schafer. Scopri dove e quando vederlo

Dopo Trouble Don't Last Always, il primo, stupendo episodio speciale incentrato su Rue (una superba Zendaya), è finalmente arrivato il momento di F--- Anyone Who's Not A Sea Blob, il secondo special episode incentrato su Jules (il personaggio di Hunter Schafer). Ecco il trailer rilasciato da HBO.

 

CLICCA QUI: Leggi la recensione del primo episodio speciale di Euphoria

Euphoria, speciale episode: Part 2, la parola a Jules

Se in Part 1: Rue abbiamo sentito una parte della storia, in Part 2: Jules sentiremo dunque l'altra, come ci era stato già fatto intendere a un certo punto durante il lungo e intenso dialogo tra i personaggi di Colman Domingo (Ali, lo sponsor di Rue) e Zendaya. Ogni medaglia ha due facce, e il rapporto tra le Rueles non fa eccezione.

 

CLICCA QUI: Euphoria, le foto del secondo episodio speciale incentrato su Jules

 

E' dunque tempo di scoprire per quale motivo il personaggio di Hunter Schafer è letteralmente fuggito via alla fine della S01 (leggi qui la recensione del finale), ma, soprattutto, è tempo di capire cos'è passato e cosa sta passando per la sua testa. E' facile prendere le parti di Rue, ammettiamolo, ma per Jules non dev'essere stato facile sentirsi addosso certe responsabilità così enormi come la sobrietà di una persona.

 

00-hunter-schafer-getty

approfondimento

Hunter Schafer, le foto più belle dell'attrice

CLICCA QUI: Scopri tutto su Ephoria

 

"Sono stata molto inca**ata con Jules per quello che ha fatto," ha dichiarato l'attrice a EW "non molli la tua amica/fidanzata da sola in stazione all'una di notte. Allo stesso tempo, però, ha diciassette anni ed è passata attraverso cose piuttosto forti, per questo motivo ha bisogno di staccare. So bene come si sia sentita. Si è sentita bloccata, incastrata, e Nate [Jacob Elordi] l'ha manipolata e costretta a commettere un reato. In più Rue la stava soffocando. Era troppo."

 

Come darle torto? D'altronde dal trailer una cosa è chiarissima: non spetta a Jules salvare Rue, e non solo perché lei stessa ha un bel po' di questioni personali irrisolte, ma anche perché, soprattutto, soltanto Rue può salvare veramente sé stessa.

Euphoria, quando e dove vedere l'episodio speciale su Jules

F--- Anyone Who's Not A Sea Blob andrà in onda negli USA su HBO il 24 gennaio (esordirà però due giorni prima su HBO Max), mentre in Italia sarà trasmesso su Sky Atlantic la notte tra il 24 e il 25 alle 03.00, in contemporanea con l'America (replica alle 23.00 del 25, la prima stagione e il primo episodio speciale sono disponibili on demand e in streaming su NOW TV). Ma c'è di più: da sabato 23 alle ore 06.00, l'episodio sarà disponibile on demand. Schafer, l'interprete di Jules figurerà non solo come attrice, ma anche come co-produttrice esecutiva e co-autrice al fianco di Sam Levinson.

927348632

approfondimento

Zendaya, le foto della protagonista di Euphoria e Dune che a 24 anni ha conquistato l’Emmy Award

Spettacolo: Per te