Tra i protagonisti di Euphoria - la chiacchieratissima serie di casa HBO creata da Sam Levinson e con protagonista una "stupefacente" Zendaya - c'è anche la giovanissima Hunter Schafer, modella e attrice americana che ha debuttato sullo schermo proprio nei panni di Jules Vaughn, il suo personaggio nello show. In attesa di vederla in azione - l'appuntamento è su Sky Atlantic da giovedì 26 a domenica 29 settembre in seconda serata, alle 23.15 -, scorri la gallery con le sue foto più belle. - Euphoria, scopri tutte nello speciale sulla serie
Hunter Schafer (nata a Raleigh, North Carolina, il 31 dicembre del 1999) è una modella, attrice e attivista per i diritti LGBTQ statunitense. La serie Euphoria è stata il suo debutto sullo schermo...e che debutto, aggiungiamo noi!
Euphoria, scopri lo speciale sulla serie
In Euphoria, Hunter Schafer interpreta Jules Vaughn, la nuova arrivata, una ragazza dal passato problematico con cui Rue (la protagonista tecnica della serie, interpretata da Zendaya) lega immediatamente.
Euphoria, 5 curiosità sull'attrice Zendaya
Proprio come il suo personaggio in Euphoria, Hunter Schafer è transgender. Ha iniziato la sua transizione in giovanissima età, e non ha mai tenuto segreto questo aspetto di sé, anzi, è un'attivista per i diritti delle persone LGBTQ.
Euphoria, le foto più belle di Sydney Sweeney
E' figlia di un pastore presbiteriano e ha due sorelle e un fratello, tutti più giovani di lei. I suoi pronomi di riferimento sono "she" e "they", cioè "lei" e "loro".
Euphoria, le foto del cast della serie TV
La sua carriera da modella comincia nel 2017, quando entra a fare parte di una delle più prestigiose agenzie di New York, ossia l'Elite Model Management.
Euphoria, le foto più belle della protagonista Zendaya
Ha sfilato sulle passerelle dei più celebri brand internazionali, da Miu Miu a Marc Jacobs fino ad arrivare a Emilio Pucci, Maison Margiela e Vera Wang.
Euphoria, il cast della serie tv
Oltre a recitare la parte di Jules Vaughn, Schafer per Euphoria ha anche collaborato a stretto contatto con il creatore Sam Levinson in fase di stesura della sceneggiatura per restituire un personaggio realistico e credibile, basato fedelmente sulla sua esperienza di vita.
Euphoria, le foto della serie tv