
La coppia sta insieme da quattro anni. Al matrimonio erano presenti diversi colleghi dell'attore: da Pietro Sermonti a Maurizio Lastrico, da Camilla Filippi a Claudia Pandolfi
Francesco Montanari e Federica Sorino si sono sposati. Il matrimonio è avvenuto alla Masseria Mozzone, in Puglia, ed è stato raccontato da Vanity Fair che ha pubblicato in esclusiva le foto della cerimonia e della festa. A sposarli è stato l’amico Paolo Stella, noto influencer.
Gli ospiti
Tra gli ospiti tanti colleghi dell’attore che è stato, tra le altre cose, “Il Libanese” di Romanzo Criminale: Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Luca Bizzarri, Maurizio Lastrico, Camilla Filippi, Marco Rossetti, Matteo Martari, Claudia Pandolfi.
Perché la Puglia
La scelta della Puglia come luogo in cui sposarsi era stata spiegata dallo stesso Montanari a Vanity Fair: “La nonna di Federica era di Torre a Mare. È mancata durante il Covid, lei le era molto legata. Quel posto ci sembrava giusto. semplice, elegante, nostro”.
E proprio dalla Puglia tornava Federica Sorino il giorno in cui Montanari ha deciso di farle la proposta di matrimonio. La coppia è legata da quattro anni. A Vanity Fair, Montanari ha spiegato cosa significa oggi l’amore per lui: “Per anni l’ho immaginato come qualcosa di travolgente. Ora so che è una scelta. Non parlo di obblighi, ma di esserci davvero. Anche nei momenti storti. Anche quando è difficile”.