
The Crown, le prime foto della stagione 4: Emma Corrin sarà Lady Diana
I fan di “The Crown” non vedono l’ora di poter apprezzare la quarta stagione dell’acclamata serie TV. I nuovi episodi verranno caricati su Netflix a partire dal 15 novembre 2020. Uno show che consente un viaggio nella storia recente della famiglia reale britannica, decennio dopo decennio

La quarta stagione proporrà un nuovo salto in avanti, raccontando vicende molto più vicine ai nostri giorni. Grande attesa per due donne in particolare: Lady Diana e Margareth Thatcher.
The Crown, Netflix annuncia la data di uscita della stagione 4
L’arrivo di Lady D. segue gli eventi della terza stagione, nel corso della quale è stata mostrata la storia tra il Principe Carlo e Camilla Shand, interpretata da Emerald Fennell, ovvero l’attuale Duchessa di Cornovaglia.
The Crown, Jonathan Pryce scelto per il principe Filippo
La quarta stagione di “The Crown” è ambientata sul finire degli anni ’70. La Regina è preoccupata per la linea di successione. Intende individuare la giusta compagna per suo figlio Carlo. Una moglie che possa mettere al mondo dei figli, così da rinvigorire il nome del casato. Occhi puntati dunque su Josh O’Connor, attore scelto per interpretare Carlo. Il suo essere ancora celibe a 30 anni è materia di discussione in molte stanze.
"The Crown" non parlerà di Harry e Meghan: la spiegazione dello showrunner
Il pubblico ha già avuto modo di vedere Emma Corrin nei panni di Lady Diana, grazie ad alcune foto diffuse. Una scelta di cast applaudita dai fan della serie.
The Crown, il cast: personaggi reali e attori
Non soltanto uno sguardo ai rapporti interni alla famiglia reale. Sarà cruciale il personaggio di Margaret Thatcher, interpretato da Gillian Anderson. È lei la prima donna a ricoprire la carica di Primo Ministro nel Regno Unito, con il Paese che inizia a risentire degli effetti delle sue politiche.
The Crown 5, produzione in pausa: ecco la data prevista di uscita
Un cast stellare per una delle serie TV più apprezzate e seguite degli ultimi anni. Il Premio Oscar Olivia Colman interpreta la Regina Elisabetta II.
The Crown: confermata la sesta e ultima stagione della serie Netflix
Helena Bonham Carter, presente anche nel cast del recente film Netflix “Enola Holmes”, con Millie Bobby Brown, presta il proprio volto alla Principessa Margaret, sorella più giovane di Elisabetta.
The Crown al giro di boa: cosa aspettarsi dalle ultime tre stagioni?
Marion Bailey è la Regina Madre, moglie di Giorgio VI e madre di Elisabetta II.
The Crown 5, produzione in pausa: ecco la data prevista di uscita
Erin Doherty interpreta la Principessa Anna, secondogenita di Elisabetta e Filippo, oltre che unica figlia.
The Crown, il cast: personaggi reali e attori a confronto. FOTO