In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Céline Dion sorprende i fan nel promo di Sunday Night Football

Musica
Foto tratta dal profilo X di Sunday Night Football NBC

La cantante, che è stata a lungo lontana dalla scene a causa della Sindrome della Persona Rigida, ha ricordato la leggendaria partita tra i Cowboys e gli Steelers

Condividi:

Il promo di Sunday Night Football, la trasmissione sulle partite della National Football League in onda su NBC e Peacock, ha una protagonista inaspettata: Céline Dion. Sulle note dell’iconico brano It’s All Coming Back to Me Now, la cantante compare all’improvviso con indosso una felpa vintage del Super Bowl del 1996 per ricordare la leggendaria partita dove la squadra dei Cowboys aveva sconfitto il team degli Steelers. “Penso che la cosa che preferisco di questo gioco sia il suo potere di connettere chi siamo, chi eravamo”, ha esordito la cantante. “Per dimostrare che i nostri ricordi più potenti, i nostri amori più duraturi, possono rimanere con noi per sempre. Sai di cosa sto parlando, vero? A volte, alcune notti, tutto ritorna”. Mentre scorrono i filmati delle azioni sportive in campo, Dion prosegue: “Che bella passione ha prodotto. Che doloroso crepacuore ha rivelato. Così tanto tempo fa. Come tante vecchie fiamme, è sempre bello quando tornano insieme, non pensate? Come stasera, evocando il tipo di magia che una volta hanno prodotto. I Cowboys e gli Steelers, un classico senza tempo della domenica sera”. Una pioggia di Gatorade ha infine cosparso la vincitrice del premio Oscar.

IL RITORNO SULLE SCENE

Céline Dion è stata a lungo lontana dal palco e dagli schermi a causa della Sindrome della Persona Rigida, una rara malattia neurologica che provoca spasmi in tutto il corpo e colpisce anche le corde vocali “come se qualcuno ti stesse strangolando”, aveva dichiarato a giugno la cantante in un’intervista con Hoda Kotb. Dopo la diagnosi, ricevuta nel dicembre 2022, e il racconto della malattia nel documentario Io sono Céline Dion, lo scorso luglio la cantante ha regalato una sorprendente performance ai piedi della Tour Eiffel nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, dove ha meravigliato il pubblico con l’interpretazione di Hymne à l’Amour di Édith Piaf.

approfondimento

Celine Dion contro Trump: "Non poteva usare la canzone di Titanic"