Little Mix, l'ultimo concerto prima della pausa sarà trasmesso in diretta streaming

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA
little-mix-ipa-3

Le Little Mix su Instagram: “Tutti voi siete stati incredibili. Grazier per averlo reso così speciale”

Sabato 14 maggio Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock saluteranno il pubblico dopo undici anni di successi e primati che le hanno rese la girl band dei record. L’iconica The O2 Arena di Londra ospiterà l’evento che potrà essere seguito in diretta in tutto il mondo.

Little mix, l’ultimo concerto (per il momento)

 

Dal mondo della cosmesi a linee di moda passando per bambole e calendari, nel corso degli anni le Little Mix (FOTO) hanno costruito un vero e proprio impero economico riscrivendo anche la storia della musica. 

little-mix-ipa-2

approfondimento

Little Mix, annunciata una pausa dopo la fine del tour

Le cantanti hanno infatti venduto oltre 65 milioni di copie a livello mondiale infrangendo anche numerosi record e detronizzando le Spice Girls, tra i loro primati quello della girl band con un album per il maggior numero di settimane all’interno della Top 40 inglese.

little-mix-ipa

approfondimento

Little Mix, è uscito il nuovo album Between Us

Le Little Mix sono poi divenute la prima girl band a superare sette miliardi di streaming su Spotify con canzoni da centinaia di milioni di riproduzioni, impossibile non citare la vittoria ai Brit Awards del 2021 quando il gruppo ha definitivamente riscritto la storia della musica divenendo la prima formazione femminile a vincere nella categoria British Group in ben quarantuno anni.

little-mix-kikapress-2

approfondimento

Little Mix, il nuovo singolo è Cut You Off

Dopo oltre un decennio di successi che hanno reso le Little Mix una delle formazioni più amate e apprezzate di sempre, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards e Jade Thirlwall hanno deciso di prendersi una pausa.

david-guetta-little-mix-galantis-kikapress-2

approfondimento

David Guetta, uscita Heartbreak Anthem con i Galantis e le Little Mix

Per questo motivo, le tre ragazze hanno deciso di trasmettere il loro ultimo concerto del Confetti Tour in diretta streaming per regalare un momento di gioia ai fan di tutto il mondo. I biglietti dell’evento possono essere già acquistati online.

little-mix-kikapress-3

approfondimento

The LM5 Tour: Film, è uscita la pellicola delle Little Mix

Le Little Mix hanno scritto su Instagram: “Il Confetti Tour ci sta regalando i momenti più belli delle nostre vite. Tutti voi siete stati incredibili. Grazier per averlo reso così speciale”.

anne-marie-little-mix-kikapress

approfondimento

Anne-Marie, è uscito il nuovo singolo Kiss My (Uh Oh) con le Little Mi

Un ultimo, per il momento, grande spettacolo di musica, festa e amore in compagnia della girl band che ha cambiato per sempre la storia del pop.

little-mix-kikapress

approfondimento

Nathan Dawe e Little Mix, è uscito il video di No Time For Tears

Spettacolo: Per te