Nathan Dawe e Little Mix, è uscito il video ufficiale di No Time For Tears

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La girl band e il DJ hanno firmato una collaborazione che sta scalando la chart inglese

No Time For Tears è l’esplosiva collaborazione della girl band più famosa al mondo con l’astro in ascesa della musica dance. Le Little Mix, per l’ultima volta nella formazione a quattro, hanno unito le loro voci al ritmo travolgente di Nathan Dawe dando vita al singolo che sta scalando le classifiche del Regno Unito.

 

Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thrilwall hanno regalato al pubblico un nuovo brano destinato a diventare un tormentone, come successo con il recente Sweet Melody, terzo estratto dal disco Confetti e arrivato alla prima posizione dei singoli più venduti del Regno Unito superando Ed Sheeran e Ariana Grande.

Little Mix: il video da oltre 180.000 visualizzazioni

 

Il 14 dicembre 2020 Jesy Nelson ha annunciato il suo addio alla formazione femminile che ha riscritto la storia della musica vendendo milioni di copie in tutto il mondo tanto da superare anche alcuni record detenuti dalle Spice Girls. Prima della partenza della popstar, le Little Mix hanno lanciato l’ultima collaborazione insieme, ovvero la travolgente No Time For Tears.

 

Poche ore fa Nathan Dawe, classe 1994, ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare già oltre 180.000 visualizzazioni su YouTube. Un nuovo successo targato Little Mix.

jesy-nelson-getty

approfondimento

Little Mix, Jesy Nelson lascia la girl band

Little Mix: il nuovo album è Confetti

 

Il 6 novembre 2020 le Little Mix hanno pubblicato il nuovo album Confetti, trainato dai primi due singoli estratti Break Up Song e Holiday. L’album ha ottenuto recensioni positive da parte di critica e pubblico che hanno apprezzato la continua evoluzione delle ragazze che singolo dopo singolo stanno riscrivendo la storia del pop.

 

Confetti ha scalato le classifiche in numerose nazioni conquistando già anche un disco d’argento nel Regno Unito grazie alla vendita di oltre 100.000 copie, inarrestabili Little Mix.

little-mix-fotogramma-2

approfondimento

Little Mix, l’album Confetti è un'esplosione di pop e libertà

Spettacolo: Per te