Anne-Marie, è uscito il nuovo singolo Kiss My (Uh Oh) con le Little Mix

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poco tempo il videoclip ufficiale del brano ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Kiss My (Uh Oh) è il titolo dell’attesa collaborazione di Anne-Marie con le Little Mix. L’annuncio dell’uscita del brano ha entusiasmato il pubblico che per anni ha atteso che le colleghe e amiche lavorassero insieme per una traccia.

Anne-Marie e le Little Mix, il videoclip di Kiss My (Uh Oh)

 

Nelle scorse ore Anne-Marie ha pubblicato il nuovo album Therapy con cui si appresta a conquistare le classifiche, a trainare il disco proprio Kiss My (Uh Oh), brano che presenta una campionatura di Never Leave You (Uh Oh) di Lumidee.

david-guetta-little-mix-galantis-kikapress-2

approfondimento

David Guetta, uscita Heartbreak Anthem con i Galantis e le Little Mix

Nel giro di poco tempo la canzone ha scalato le classifiche di iTunes raggiungendo la seconda posizione del Regno Unito, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico. Parallelamente, le quattro artiste hanno pubblicato il videoclip ufficiale che in meno di due ore ha ottenuto più di 240.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il filmato vede le Little Mix e Anne-Marie reinterpretare l’iconico film Le amiche della sposa.

little-mix-kikapress-3

approfondimento

The LM5 Tour: Film, è uscita la pellicola delle Little Mix

Nel frattempo Jade Thirlwall, Perrie Edwards e Leigh-Anne Pinnock continuano a inanellare un successo dietro l’altro. Il loro ultimo brano Heartbreak Anthem con David Guetta e i Galantis è stabilmente nella Top50 dei brani con più ascolti al mondo su Spotify ed è stato certificato disco d’argento nel Regno Unito.

little-mix-kikapress-2

approfondimento

Little Mix: annunciate le date del tour posticipato al 2022

Inoltre, il 2021 ha regalato alla girl band un'altra prima posizione in classifica con Sweet Melody che al momento conta oltre 600.000 copie vendute in patria.

little-mix-fotogramma-2

approfondimento

Little Mix, l’album Confetti è un'esplosione di pop e libertà

Tra i numerosi traguardi raggiunti spiccano la realizzazione delle statue al museo Madame Tussauds di Londra, i concerti sold out del prossimo anno e la conquista del titolo di prima girl band della storia a trionfare ai Brit Awards nella categoria British Group.

little-mix-kikapress

approfondimento

Nathan Dawe e Little Mix, è uscito il video di No Time For Tears

Spettacolo: Per te