Little Mix: annunciate le date del tour posticipato al 2022

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Svelate le nuove date che vedranno Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards portare musica e girl power a decine di migliaia di spettatori

Sweet Melody ha recentemente battuto lo storico record di Wanna Be superando il brano delle Spice Girls per il maggior numero di settimane all’interno della Top10 del Regno Unito. Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thrilwall continuano quindi indisturbate il loro regno nell’Olimpo della musica inanellando record su record.

 

Poche ore fa la girl band più esplosiva al mondo ha annunciato lo slittamento della serie di concerti prevista per il prossimo anno a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Little Mix: le nuove date del tour

 

The Confetti Tour è il titolo della tournée che riporterà le Little Mix sul palco, per la prima volta negli stadi dopo la sofferta decisione di Jesy Nelson di lasciare il gruppo per dedicarsi al proprio benessere mentale. Nelle scorse ore la girl band di Shout Out To My Ex ha annunciato di aver deciso di posticipare le date che le avrebbero viste protagoniste nel Regno Unito e in Irlanda nel 2021.

 

Il gruppo ha scritto: “Sapete quanto amiamo viaggiare ed esibirci ogni sera per tutti voi. Però, a causa della pandemia in corso, il nostro obiettivo principale è la sicurezza dei nostri fan e della crew e aiutare a fermare la pandemia. Perciò siamo molti tristi di annunciarvi che il Confetti Tour verrà posticipato all’aprile del 2022”.

little-mix-fotogramma-2

approfondimento

Little Mix, l’album Confetti è un'esplosione di pop e libertà

In seguito, la girl band ha parlato dei biglietti già acquistati: “Tutti i biglietti già acquistati rimarranno validi per le rispettive date riprogrammate, noi prenderemo quest’opportunità per aggiungere un altro concerto a Cardiff per i nostri fan”.

 

Infine, le Little Mix (FOTO) hanno concluso: “Siamo impazienti di rivedervi quando sarà sicuro farlo!”.

little-mix-kikapress

approfondimento

Nathan Dawe e Little Mix, è uscito il video di No Time For Tears

Little Mix: il nuovo album è Confetti

 

Nel frattempo le Little Mix continuano a infrangere record su record, il loro ultimo album ha debuttato al secondo posto dei dischi più venduti in patria conquistando anche un disco d’oro.

 

Grande successo per i singoli estratti, ovvero Holiday, Break Up Song e Sweet Melody, il primo certificato disco d’argento e gli altri due dischi d’oro per aver venduto rispettivamente più di 200.000 copie e oltre 400.000 copie nel Regno Unito.

little-mix-getty

approfondimento

Little Mix a Milano: i 5 momenti più belli del concerto

Spettacolo: Per te