David Guetta, il nuovo singolo è HeartBreak Anthem con le Little Mix e i Galantis

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il DJ e produttore francese ha pubblicato una breve anteprima della canzone ottenendo più di 200.000 visualizzazioni su Instagram

David Guetta si unisce al talento delle Little Mix e alla creatività dei Galantis per il nuovo singolo in uscita venerdì 21 maggio. Tre protagonisti indiscussi della scena discografica mondiale hanno deciso di collaborare per il brano che si preannuncia il tormentone dei prossimi mesi.

HeartBreak Anthem, il singolo in uscita venerdì 21 maggio

 

HeartBreak Anthem è il titolo della collaborazione del DJ francese, attualmente al tredicesimo posto degli artisti più ascoltati su Spotify con oltre cinquanta milioni di ascoltatori mensili, con la girl band britannica e il duo svedese che ha scalato le classifiche di tutto il mondo conquistando anche una nomination ai Grammy Awards nella categoria Best Dance Recording con il brano Runaway (U & I).

 

Nelle scorse ore David Guetta ha annunciato l’uscita del brano pubblicando una breve anteprima che in pochissimo tempo ha ottenuto più di 200.000 visualizzazioni e oltre 40.000 like su Instagram.

little-mix-kikapress-3

approfondimento

The LM5 Tour: Film, è uscita la pellicola delle Little Mix

David Guetta è reduce dal successo ottenuto con il brano Let’s Love in duetto con Sia che ha conquistato un disco d’oro in Italia.

 

Parallelamente, le Little Mix hanno messo a segno una serie di record con il loro ultimo album Confetti vendendo centinaia di migliaia di copie in pochissimo tempo, riscontri straordinari per il singolo Sweet Melody che ha raggiunto la prima posizione della classifica inglese.

little-mix-kikapress-2

approfondimento

Little Mix: annunciate le date del tour posticipato al 2022

Spettacolo: Per te